In risposta al messaggio di 61 Gas del 05/04/2020 alle 19:20:40Intanto verifica se non sono diventati opachi i vetri tanto da diminuire la luminosità, verifica se le parabole interne non siano arrugginite acquista lampadine di marca e vedi come va, altrimenti visto che il tuo mezzo non ha tanta elettronica potresti aumentare il wattaggio delle lampadine.
Ciao una. Domanda veloce su ducato prima serie 2500 TD c'è qualche sistema x potenziare i fanali anabbaglianti e abbaglianti GRAZIE Gian
In risposta al messaggio di Grinza del 05/04/2020 alle 19:25:39Ma si possono smontare x pulire comunque sono belle dal vedere fuori
Intanto verifica se non sono diventati opachi i vetri tanto da diminuire la luminosità, verifica se le parabole interne non siano arrugginite acquista lampadine di marca e vedi come va, altrimenti visto che il tuo mezzo non ha tanta elettronica potresti aumentare il wattaggio delle lampadine. Credo comunque sia un problema di proiettori da riportare a lucido
In risposta al messaggio di enzo44 del 05/04/2020 alle 19:45:16
Ciao, verifica lo stato delle lampade e, sopratutto la tensione che arriva ai fari, non ricordo se la tua meccanica gestisce l'alimentazione tramite relè, se cosi' non fosse ti consiglio di modificare l'impianto, aggiungendo due relè e alimentando le lampade direttamente dalla BM, cavi da 2,5mm e fusibili adeguati. Un saluto Enzo
In risposta al messaggio di fernando1 del 05/04/2020 alle 22:46:45Ciao ma non vanno bene c'è un incastro diverso si dovrebbe trovare una modifica
Ciao. Sulla mia Idea non ero soddisfatto dei fari, sapendo che non posso montare lampade diverse da quelle consentite, tempo fa acquistai alla Lidl dei kit lampade H7+ 50 e +100, vanno che è una meraviglia.
In risposta al messaggio di 61 Gas del 05/04/2020 alle 19:20:40La normativa che descrive i fari è la ECE organizzata in registri e nello specifico si fa riferimento al registro num 37 che stabilisce diverse cose.
Ciao una. Domanda veloce su ducato prima serie 2500 TD c'è qualche sistema x potenziare i fanali anabbaglianti e abbaglianti GRAZIE Gian
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di cricio del 12/04/2020 alle 20:48:05Proverò comprare le h4 come dici e vediamo
Esistono anche le H4. Le ho montate anni fa sul mio isuzu... Buoni futuri km. Cricio
In risposta al messaggio di 61 Gas del 05/04/2020 alle 19:20:40Ciao, personalmente ti sconsiglio vivamente la modifica Xenon / Led e potenza watt maggiore.In calce argomento.