In risposta al messaggio di ariaaperta del 15/02/2026 alle 15:56:01non capisco Non ti hanno montato dei fendi nebbia quindi vorresti montare nella loro sede dei fari abbaglianti ?
Salve ho un carthago tourer vorrei sapere se qualcuno ha installato dei fari di profondità dove dovrebbero stare i fendinebbia dato che non ho i fendinebbia perchè avrei dovuto secondo il conc ordinarlo con i fendinebbiagià montati anche se nessuno mi aveva detto niente dato che il sistema di illuminazione strada non è il massimo avrei pensato di mettere due fari di profondità in quella sede ma non trovo niente che mi convince magari se qualcuno lo ha fatto potrebbe darmi una dritta Grazie gio
In risposta al messaggio di ariaaperta del 15/02/2026 alle 16:27:12ho capito che ti riferivi all alloggiamento originale dei fendi nebbia Domando perché non metti i fendinebbia ?
Forse mi sono spiegato male vorrei mettere dove dovevano essere i fendinebbia dei fari anabbaglianti per poter vedere meglio visto che quelli in dotazione illuminano poco ma non vorrei stravolgere il muso del camper chiedevo se qualcuno lo ha fatto magari con dei fari che si possono alloggiare al posto dei fendinebbia visto che c'è un incavo
In risposta al messaggio di ariaaperta del 16/02/2026 alle 15:25:03Non mi sono impegnato tanto, mi son fidato di Amazon evitando le cose più economiche (alla fine le ho pagate circa 40 €).
Ciao Isauri mi puoi far capire che lampade hai messo grazie
https://www.amazon.it/dp/B0BLZ7...