In risposta al messaggio di Giuliopgn del 24/05/2022 alle 21:03:01Ti sei perso questo thread? Non te ne fare un cruccio tranquillo, che problemi hai? Non conosci i tuoi consumi oppure pensi di consumare troppo o troppo poco e vorresti capire se i tuoi consumi sono consoni all'utilizzo che hai?
Mi ero perso questo thread, mi sembra di capire che sei un esperto di Efoy, LFP, PV, hai anche il CDZ che mi piacerebbe confrontare i consumi?
In risposta al messaggio di Giuliopgn del 24/05/2022 alle 22:04:06No, non credo... io scrivo di ciò che mi pare dove mi pare e quando mi pare, come fanno tutti quanti gli altri da sempre, se non ti va bene semplicemente non leggere e vai oltre, finiamola con queste imposizioni, siamo su di un forum gratuito, ognuno scrive quello che vuole fin quando lo fa con toni educati e non offende nessuno, è chiaro?
Oh, ma invece, visto che qui si parla di batterie LFP e visto i tuoi innumerevoli interventi immagino tu le abbia testate, come per l' Efoy ecc., se vogliamo parlare di quello che hai proposto tu, forse è meglio spostarci in Viaggi, Comportamenti od altro non credi?
In risposta al messaggio di Giuliopgn del 24/05/2022 alle 22:33:20È dal febbraio del 2006 che sono iscritto su questo forum e ho molto più letto e appreso dagli altri che scritto e il numero dei miei post lo dimostra... ti consiglio di cominciare a leggere, c'è molto da apprendere...
é chiaro? è impositivo, è chiaro? Lasciamo stare va, preferirei parlare di concetti tecnici con qualcuno che li ha sperimentati.