In risposta al messaggio di plinio del 20/01/2019 alle 13:40:34visto che non tutti sono come Leonardo Da Vinci che leggeva alla rovescio....
Ciao. Ho ancora una domanda da fare agli utenti di questo fondamentale forum e in particolare se qualcuno sa indicarmi Dove acquistare on Line questa finestra del mio Chausson del 2012

www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di plinio del 20/01/2019 alle 13:40:34Ci sono tanti siti online ma non è semplice trovare una particolare finestra... ti consiglio di rivolgerti da un rivenditore di zona, meglio se concessionario chausson, che può ordinare direttamente in fabbrica...
Ciao. Ho ancora una domanda da fare agli utenti di questo fondamentale forum e in particolare se qualcuno sa indicarmi Dove acquistare on Line questa finestra del mio Chausson del 2012
In risposta al messaggio di plinio del 20/01/2019 alle 13:40:34Prova qui,
https://www.camperbros.com/vend...
In risposta al messaggio di plinio del 20/01/2019 alle 13:40:34ciao