In risposta al messaggio di campierino del 25/11/2021 alle 10:52:20Ciao, devi entrare nelle impostazioni del cellulare (se android ha il simbolo di un ingranaggio) cercare "connessioni" e poi imposti come "Router WI-FI e tethering", in questo modo il tuo cell. funge da router come se fossi a casa.
help! in camper come collego la Fire stick TV Amazon al wifi del mio cell ? non sono molto esperto di elettronica, ho letto da qualche parte che si usa il cellulare come router? Come fare? Grazie Campierino
In risposta al messaggio di campierino del 25/11/2021 alle 10:52:20concordo con quanto già detto da Moby Dick, aggiungo che, una volta attivato il thetering sul tuo cell, dal televisore navigando nelle impostastioni della fire stick, cerchi la rete wifi generata dal tuo cellulare e ti connetti usando la password che hai definito nel cell.
help! in camper come collego la Fire stick TV Amazon al wifi del mio cell ? non sono molto esperto di elettronica, ho letto da qualche parte che si usa il cellulare come router? Come fare? Grazie Campierino
In risposta al messaggio di Moby Dick del 25/11/2021 alle 11:04:18Grazie, ci provo
Ciao, devi entrare nelle impostazioni del cellulare (se android ha il simbolo di un ingranaggio) cercare connessioni e poi imposti come Router WI-FI e tethering, in questo modo il tuo cell. funge da router come se fossi a casa.