In risposta al messaggio di Alfreddy32 del 14/01/2022 alle 16:42:58Dubito che qualcuno abbia gli schemi, poi se non hai conoscenze di impianti elettrici o sanitari è quasi impossibile
Salve, sono nuovo in questo ambito, vorrei ripristinare un camper fermo ormai da circa 5 anni ma non ho nessun tipo di schema, ne elettrico e ne di motore, e non so neanche dove comprare i ricambi (quelli del motore li trovo, ma per esempio sanitari e altre cose no). Qualcuno può aiutarmi?
In risposta al messaggio di Alfreddy32 del 14/01/2022 alle 16:42:58per quanto riguarda i ricambi della parte "camper" ci sono svariati siti on line che vendono quel tipo di materiale
Salve, sono nuovo in questo ambito, vorrei ripristinare un camper fermo ormai da circa 5 anni ma non ho nessun tipo di schema, ne elettrico e ne di motore, e non so neanche dove comprare i ricambi (quelli del motore li trovo, ma per esempio sanitari e altre cose no). Qualcuno può aiutarmi?
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di Alfreddy32 del 14/01/2022 alle 17:11:27a livello generale, diciamo che è un colabrodo, la parte meccanica, ormai troppo vetusta, attento alla ruggine , spesso stanno insieme solo grazie alla vernice
Ok grazie. Il camper è un ford transit del 1987 mk3 se non sbaglio, 2.5 diesel 49kw con allestimento rimor koala. Più informazioni riuscite a darmi più sono contento, anche a livello generale