Io ho trovato un piccolo phon-spazzola che consuma 300 Watt,2 velocita, si possono sganciare le spazzole e usare come un normale phon, provato con ottimi risultati in casa (soffio aria buono e a temp. bollente), attendo sabato per provarlo in camper con inverter da 300 Watt continui.
ps: costo euro 7,90 marca technostar ciao.
Già visto, ne ho uno poco più grande (9lt) a 650w, perfettamente funzionante, in grado anche di cuocere. Limite principale è che può andare bene max per 2 persone. Se si utilizza per cuocerericheide tempi comunque prolungati e non è il caso di usarlo con inverter ma solo collegati alla rete della 220v.
In realtà non è poi così pratico e l'ho usato solo un paio di volte.
Ho acquistato un "testo romagnolo" (sorta di padella in alluminio molto pesante, antiaderente) con coperchio in vetro, ottima sia per cuocere che per riscaldare. Con qualche accorgimento, sono riuscito a cuocerci anche la pizza. Ingombro equivalente, più versatile e energeticamente compatibile al camper.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.