In risposta al messaggio di Paolone77 del 24/12/2022 alle 17:17:15Il camper mi sembra recente o sbaglio?
Ciao tutti ho questo frigo qua... Da 24 ore acceco con 220volt...ha iniziato a puzzare... Odore di roba elettronica... Qualcuno sa se è una cosa quasi normale? L'avevo acceso solo una volta a 220 solo sempre gas e 12volt in viaggio.
In risposta al messaggio di ezio55 del 24/12/2022 alle 18:46:25Ho tenuto spento qualche ora odore passato... Si si camper nuovo ma già fatto un mese di viaggio... Cmq odore strano e sgradevole... Grazie mille
Il camper mi sembra recente o sbaglio? Se fosse cosi è probabile che le plastiche emettano odore se riscaldate, poi, attenzione c'è odore e odore..., dietro il frigo hai la grata dove ci sono le connessioni, prova a vederee capire se proviene da li, e se è solo perchè nuovo, se no spegnilo, in questo periodo è freddo. Passate le feste lo fai vedere in assistenza per toglierti ogni dubbio. Saluti e buone feste.
In risposta al messaggio di Paolone77 del 24/12/2022 alle 17:17:15Ci sono apparecchi che da nuovi scaldandosi puzzano parecchio, vedi victron, perche sono affogati nella resina, è una puzza di sintetico, quella di solito dopo un po sparisce (almeno all'olfatto)
Ciao tutti ho questo frigo qua... Da 24 ore acceco con 220volt...ha iniziato a puzzare... Odore di roba elettronica... Qualcuno sa se è una cosa quasi normale? L'avevo acceso solo una volta a 220 solo sempre gas e 12volt in viaggio.