In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/08/2026 alle 13:01:03
Quindi, mi stai dando del bugiardo Se ti dico che sento distintamente quando attacca l'elettrovalvola, perché raggiunge la temperatura (4 su 5 di impostazione) la sento
In risposta al messaggio di ecostar del 30/08/2026 alle 15:21:54Mario, forse chi non vuole.capire, qui sei tu
Silvio mai mi permetterei di darti del bugiardo ma capisci che con quelle temperature ambiente che ho specificato qualsiasi trivalente soffre e parecchio quindi durante le ore diurne la fiamma sul bruciatore sarà sempreaccesa e forse ma dico forse potrebbe spegnersi nelle ore notturne per raggiunta temperatura , nel tuo caso dipende quale era la temperatura ambiente reale e umidità relativa
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/08/2026 alle 21:56:26
Mario, forse chi non vuole.capire, qui sei tu Con queste temperature il mio frigo durante il giorno si spegne e raggiunge la temperatura impostata Se non ci credi, vieni qui da me, metti davanti allagriglia e controlli con i tuoi occhi
In risposta al messaggio di ecostar del 30/08/2026 alle 23:03:06nel mio spcifico caso la temperatura veniva certamente raggiunta, visto che all'esterno non faceva poi così caldo... ma forse in certe condizioni è anche peggio se ciò accade, nel senso che se durante il funzionamento sulle alette si genera una leggera brina, nel momeno in cui questa si scongela perchè il frigo si spegne per poi successivamente riaccendersi, questa righiaccerà e dai una volta, poi due, poi tre il ghiaccio aumenta sempre più. A questo se aggiungi la molta umidità esterna, le aperture ecc. ecc. ecco diventa tutto normale.
Ci verrei volentieri ma solo per conoscerti fisicamente e stringerti la mano , senza offesa alcuna sul funzionamento del tuo frigo proprio non mi interessa tra l'altro dovrei venire quando la temperatura ambiente dalle tueparti sia almeno di 35 gradi poi dovrei rimanere davanti alla griglia esterna parecchie ore sperando poi che il bruciatore si spenga per raggiunta temperatura impostata , preferisco non capire
In risposta al messaggio di Laikone del 31/08/2026 alle 09:14:30
nel mio spcifico caso la temperatura veniva certamente raggiunta, visto che all'esterno non faceva poi così caldo... ma forse in certe condizioni è anche peggio se ciò accade, nel senso che se durante il funzionamentosulle alette si genera una leggera brina, nel momeno in cui questa si scongela perchè il frigo si spegne per poi successivamente riaccendersi, questa righiaccerà e dai una volta, poi due, poi tre il ghiaccio aumenta sempre più. A questo se aggiungi la molta umidità esterna, le aperture ecc. ecc. ecco diventa tutto normale. Confermo anche io che a certe temperature il frigo non si spegne praticamente mai, anche perchè altrimenti non si spiegherebbero i consumi di circa 10kg di gas in 20/23gg di funzionamento. Ricordo soltanto che in questi casi, tra 32° esterni o 35° c'è un mondo di differenza in termini di resa e consumi...