In risposta al messaggio di campierino del 10/08/2022 alle 17:21:35basta non aprire lo sportello e non mettere dentro niente
salve, ho un frigorifero doppia porta Dometic serie 85... qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di poter usare solo la parte bassa senza l'uso del congelatore? Prima di decidere di venderlo volevo provare ad usarlo in casa come frigorifero in aggiunta. Campierino
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/08/2022 alle 17:29:40io intendevo lasciarlo spento o eventualmente farlo funzionare non come freezer,
basta non aprire lo sportello e non mettere dentro niente
In risposta al messaggio di campierino del 10/08/2022 alle 18:43:25con quello di casa puoi?
io intendevo lasciarlo spento o eventualmente farlo funzionare non come freezer, no lasciarlo VUOTO
In risposta al messaggio di Paolo62 del 10/08/2022 alle 20:36:41si, lo so, ma sono pochi, la maggior parte di frigoriferi casalinghi hanno un unico compressore, quindi, come quelli da camper, impossibile escludere il freezer
La domanda non è così peregrina ! Con i trivalenti da camper , per quanto ne so io, non è possibile. Hanno un unico circuito di funzionamento quindi si raffreddano entrambi. A casa invece dipende dall’apparecchio. Sonosempre meno, ma esistono i combinati frigo-congelatore con 2 motori per cui con questi è’ possibile far funzionare solamente l’uno o l’altro.