In risposta al messaggio di Floreanfabio del 01/03/2026 alle 20:25:38se è andato in allarme a causa della bombola quasi vuota è certamente perchè la fiammella non riscaldava a sufficienza la termocoppia la quale ha mandato in blocco il sistema.
Ciao a tutti... Il mio frigo trivalente ha funzionato a gas perfettamente per due giorni...e tendenzialmente ogni volta che faccio della libera...oggi però...a bombola quasi vuota, ma nn vuota, è andato in allarme...ilriscaldamento funzionava ancora senza problemi... Mi era già successo qualche mese fa...messa bombola nuova ed è ok... Cosa potrebbe essere!?!?!
In risposta al messaggio di Floreanfabio del 01/03/2026 alle 20:25:38
Ciao a tutti... Il mio frigo trivalente ha funzionato a gas perfettamente per due giorni...e tendenzialmente ogni volta che faccio della libera...oggi però...a bombola quasi vuota, ma nn vuota, è andato in allarme...ilriscaldamento funzionava ancora senza problemi... Mi era già successo qualche mese fa...messa bombola nuova ed è ok... Cosa potrebbe essere!?!?!
In risposta al messaggio di ecostar del 02/03/2026 alle 12:43:32Appena vado al camper te lo dico...
Se specifichi la tipologia del riduttore/regolatore gas + il marchio e modello del frigo saremmo più agevolati nel risponderti , per il momento chiedo se quando il frigo è in blocco e spegnedolo lasciandolo spento qualche minuto poi riaccendendolo il sistema riparte funzionando regolarmente senza aver cambiato la bombola la stufa fonziona con gas o gasolio ?