In risposta al messaggio di Jakobb del 27/10/2021 alle 21:11:31La membrana del compressore ormai rotta, ma è introvabile, c'era uno che li sistemava, ma il gas che era contenuto è ormai illegale e metterne uno nuovo, implica il lavaggio di tutto l'impianto e non garantisce un lavoro duraturo
Salve il mio frigo Indel, montato in un vecchio Daily dell'83 non raffredda piu. Il modello del frigo non sta scritto da nessuna parte, ma ecco una foto È un frigo a compressore, giusto? Beh in tutti i casi se collegato ai 12V il radiatore si accende e butta fuori aria, ma dopo qualche ora ancora non raffredda. Quali potrebbero essere le eventuali cause?
In risposta al messaggio di Jakobb del 27/10/2021 alle 21:11:31Ciao Jakobb, io ho un problema piu' o meno analogo al tuo, la ventola del radiatore gira ma il compressore non parte, il mio modello e' un Indel-B 100 di 84 litri, il mio tecnico mi dice che devo sostituire la centralina, la centralina originale costa una sproporzione ma fortunatamente ho trovato una con le stesse caratteristiche che mi deve arrivare chiaramente con minor spesa.
Salve il mio frigo Indel, montato in un vecchio Daily dell'83 non raffredda piu. Il modello del frigo non sta scritto da nessuna parte, ma ecco una foto È un frigo a compressore, giusto? Beh in tutti i casi se collegato ai 12V il radiatore si accende e butta fuori aria, ma dopo qualche ora ancora non raffredda. Quali potrebbero essere le eventuali cause?