In risposta al messaggio di Giochigio del 18/02/2019 alle 19:03:38Non specifiche marca e modello quindi ci vuole la sfera di cristallo, ma solitamente quando si presenta quel tipo di problema vuol dire che si è guastato il termistore. Solitamente viene anche segnalato sul display, se c'è!
Buonasera a tutti Ho notato che, anche partendo con il frigo già freddo e che cmq funziona bene anche a 12v, quando mi fermo per la sosta passa automaticamente a gas ma non stacca mai neanche se lo abbasso alla prima tacca. Come se non rilevasse la temperatura ormai raggiunta. In estate per esempio ha funzionato benissimo ora che siamo in inverno dovrebbe fare pause ancora più lunghe Grazie Giovanni Il meglio è nemico del bene
https://aeffecamping.it/default...
In risposta al messaggio di htan63 del 18/02/2019 alle 20:26:22Scusa se non ho specificato molto, il frigo é questo (la marca sarebbe anche nel titolo)
Non specifiche marca e modello quindi ci vuole la sfera di cristallo, ma solitamente quando si presenta quel tipo di problema vuol dire che si è guastato il termistore. Solitamente viene anche segnalato sul display, se c'è! Tipo questo: Ciao
In risposta al messaggio di IZ4RWS del 18/02/2019 alle 21:21:53Bhe in effetti con temperature più miti é sempre andato bene, magari aspetto la primavera prima di farci mettere le mani dal concessionario
Non vorrei sbagliare, ma paradossalmente, col (molto) freddo, il frigorifero potrebbe aver bisogno di scaldare di più l'ammoniaca al suo interno... tant'e che alcuni in inverno consigliano di mettere le paratie sulle griglie proprio per quello...quindi ci potrebbe stare che non modula a gas...