In risposta al messaggio di alleberto del 29/06/2017 alle 20:54:39Elettrovalvola che non apre o bloccata. Controllare.
Non arriva gas al bruciatore, il piezoelettrico funziona il gas pure, i fornelli funzionano. Allora chi sa dirmi cosa è successo? Grazie Alleberto
In risposta al messaggio di marob del 29/06/2017 alle 21:45:40Grazie per il suggerimento. Ma non essendo pratico dove è posizionata la valvola eventualmente bloccata nel THETFORD n80E . Grazie Alleberto
Elettrovalvola che non apre o bloccata. Controllare.
In risposta al messaggio di Maltese del 03/07/2017 alle 20:08:43Anch'io lo stesso problema, ho provato di tutto, controllo presenza di eventuali insetti/nidi, controllo fusibili, poi l'ho portato al concessionario e guarda un po' il difetto era la centralina (320€); la centralina l'avevo gia' sostituita ad un anno di vita del camper quando era ancora in garanzia, ora l'intoppo si è verificato ad un mese e mezzo dall'installazione del duo control, sarà un caso? Si poteva risolvere anche senza la sostituzione della centralina!?! Oramai....almeno ora funziona
Ciao, io ho avuto lo stesso problema, per la verita partiva a la fiamma per un secondo e poi andava in blocco. Ho smontato tutto il bruciatore , soffiato con il compressor Specialmente la piccole ogiva del raccordo. Tutto rifunziona perfettamente.