M48 io devo solo stare zitto ed ascoltare a
.
Nel dubbio, quando parto e non sono riuscito a raffreddare il frigo a gas, metto una mattonella ghiacciata, di quelle surgelate per le borse termiche, nel vano del ghiaccio ... così ... tanto per fare. [:I]
Bye quote:Originally posted by maurito54> Ma no dai... la discussione è aperta a tutti. Guarda che fare quello che abbiamo fatto sul camper di Sport15 non è affatto difficile e dopo il frigo ti funzionerà a 12 Volt (in viaggio) bene come a 220 e la BS si ricaricherà un po' di più. Al limite i "passi finali" li fai fare ad un amico "elettrico" [;)] Marco.
Non entro nel merito della teoria, di fronte aM48 io devo solo stare zitto ed ascoltare a
. Nel dubbio, quando parto e non sono riuscito a raffreddare il frigo a gas, metto una mattonella ghiacciata, di quelle surgelate per le borse termiche, nel vano del ghiaccio ... così ... tanto per fare. [:I] Bye >
quote:Originally posted by bruno b> eppure va benissimo....dai ci sarà un thetford che funziona!!! Il principio è lo stesso dei dometic
Un conto è Mantenere ed è ovvio che per mantenere deve raffreddare, altro conto è incrementare. In questo caso ho dei dubbi che a 12volt il frigo incrementi. Personalmente il problema non mi tocca più di tanto in quanto non viaggio mai col frigo girato sui 12V. Preferisco partire con tutto ben congelato e ovunque mi fermo , fosse anche solo per fare una spesa,lo accendo subito a gas e non mi si è mai sgelato nulla. Ps. Tra l'altro il mio frigo è costruito da quelli che fanno i Wc, eppure va benissimo[:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> >