In risposta al messaggio di pimpus del 08/09/2025 alle 16:06:28Non dovrebbe essere possibile
Buonasera, ho un burstner del 2003 con frigo trivalente, ho recentemente pulito il camino e il bruciatore, la fiamma del gas e' azzurra e brucia senza problemi pero' non mi raffredda il frigo quasi per nulla. con la 220 invece funziona, Cosa puo' essere, grazie Pimpus
In risposta al messaggio di pimpus del 08/09/2025 alle 16:06:28
Buonasera, ho un burstner del 2003 con frigo trivalente, ho recentemente pulito il camino e il bruciatore, la fiamma del gas e' azzurra e brucia senza problemi pero' non mi raffredda il frigo quasi per nulla. con la 220 invece funziona, Cosa puo' essere, grazie Pimpus
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/09/2025 alle 17:11:31Vi ringrazio tutti della risposta.Quindi non c'entra la pasta termica? Forse ho provato per poco tempo.
Cos'hai pulito? Camino e nel pulirlo, avevi tolto preventivamente il bruciatore? Bruciatore, come l'hai pulito, con aria compressa magari puntata verso il bruciatore? Hai pulito in modo adeguato l'ugello e liberato il condottodall'ugello al bruciatore? Ho scritto più volte in modo dettagliato come fare su questo forum ed al momento non sono in grado di riscriverlo. Prova con la funzione Cerca. Giovanni
In risposta al messaggio di pimpus del 09/09/2025 alle 16:15:51se con le altre fonti funziona, la pasta termica non c'entra nulla
Vi ringrazio tutti della risposta.Quindi non c'entra la pasta termica? Forse ho provato per poco tempo. la pulizia l'ho fatta con il copressore, camino e bruciatore smontato
In risposta al messaggio di pimpus del 09/09/2025 alle 16:15:51
Vi ringrazio tutti della risposta.Quindi non c'entra la pasta termica? Forse ho provato per poco tempo. la pulizia l'ho fatta con il copressore, camino e bruciatore smontato