CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Frigorifero thetford T2160 compressore

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
Natty
Natty
19/08/2022 1
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2022 alle: 19:10:00
Buongiorno, ho fatto montare da poco un frigorifero thetford T2160 a compressore dopo che il mio trivalente è morto, dopo mesi di dubbi ed incertezze sulla marca da montare il mio meccanico mi ha convinto x la thetford, un disastro...3 mesi che non riusciamo a capire come mai il freezer che in 2 ore va a -20 anche con 40° in cellula ma come gli metto dentro un sacchettino con l'acqua x fare i cubetti di ghiaccio va a -2° in dieci minuti, a volte anche a +5°, servizio thetford prima delle ferie inesistente.
contro:
-Cestello freezer troppo delicato, ogni volta che lo apri speri di non romperlo.
-finitura nera frontale in una plastichina che io mi sarei vergognato a mettere (il frigorifero costa 2000 eurini).
pro: il frigo funziona benissimo.
Pensateci bene prima di acquistarlo
Naty
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2022 alle: 20:56:44
In risposta al messaggio di Natty del 19/08/2022 alle 19:10:00

Buongiorno, ho fatto montare da poco un frigorifero thetford T2160 a compressore dopo che il mio trivalente è morto, dopo mesi di dubbi ed incertezze sulla marca da montare il mio meccanico mi ha convinto x la thetford,
un disastro...3 mesi che non riusciamo a capire come mai il freezer che in 2 ore va a -20 anche con 40° in cellula ma come gli metto dentro un sacchettino con l'acqua x fare i cubetti di ghiaccio va a -2° in dieci minuti, a volte anche a +5°, servizio thetford prima delle ferie inesistente. contro: -Cestello freezer troppo delicato, ogni volta che lo apri speri di non romperlo. -finitura nera frontale in una plastichina che io mi sarei vergognato a mettere (il frigorifero costa 2000 eurini). pro: il frigo funziona benissimo. Pensateci bene prima di acquistarlo Naty
...
Il prezzo è elevato,il fatto che ti sembra fragile non è detto che lo sia.Non lo avevi visto prima?
Personalmente avrei scelto vitrifrigo o indelb per il prezzo.
Comunque devi essere contento e soddisfatto del funzionamanto.Alla fine è un frigo e mica ti ci devi appendere o prendere a calci.
Goditelo e basta!
Ciao Paolo.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2022 alle: 22:05:36
In risposta al messaggio di Paolol del 19/08/2022 alle 20:56:44

Il prezzo è elevato,il fatto che ti sembra fragile non è detto che lo sia.Non lo avevi visto prima? Personalmente avrei scelto vitrifrigo o indelb per il prezzo. Comunque devi essere contento e soddisfatto del funzionamanto.Alla fine è un frigo e mica ti ci devi appendere o prendere a calci. Goditelo e basta! Ciao Paolo.
Sì,  ma se non funziona,  oltre che essere delicato è  proprio un "cesso"
Io consiglio di farti ridare indietro i soldi e cambiare marca
Silvio
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2022 alle: 11:17:13

Buongiorno, ho fatto montare da poco un frigorifero thetford T2160 a compressore dopo che il mio trivalente è morto, dopo mesi di dubbi ed incertezze sulla marca da montare il mio meccanico mi ha convinto x la thetford,
un disastro...3 mesi che non riusciamo a capire come mai il freezer che in 2 ore va a -20 anche con 40° in cellula ma come gli metto dentro un sacchettino con l'acqua x fare i cubetti di ghiaccio va a -2° in dieci minuti, a volte anche a +5°, servizio thetford prima delle ferie inesistente. contro: -Cestello freezer troppo delicato, ogni volta che lo apri speri di non romperlo. -finitura nera frontale in una plastichina che io mi sarei vergognato a mettere (il frigorifero costa 2000 eurini). pro: il frigo funziona benissimo. Pensateci bene prima di acquistarlo Naty
...
Riguardo alla qualità di plastichine e mascherine non è che dometic mi sembra meglio..
vedo trivalenti recenti da 1200 euro(piccoli ovviamente) con plastiche vergognose rispetto agli Electrolux di 30 anni!!

Io mio trivalente Electrolux vecchissimo nel congelatore arriva a -24 con temperature miti, -17-18 in estate e -14 con il caldo pazzesco... ovviamente con le ventole.

È strano che l tuo, avendo un freezer che funziona bene poi peggiora con. Una bustina per fare il ghiaccio...
È normale che all inizio si alzi un po' la temperatura ma da -20 a +5 mi sembra esagerato.

A meno che tale sacchetto di Aqua per il ghiaccio non finisca in qualche modo proprio sopra il sensore di temperatura surprise.

Ma poi il ghiaccio si fa?
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
Natty
Natty
19/08/2022 1
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2022 alle: 15:33:55
Si, il ghiaccio lo fa, ma ha questi sbalzi pazzeschi che rompono la catena del freddo, ora vedo di mandarlo in casa madre quando torno o me lo faccio sostituire, saluti 
Naty
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2022 alle: 17:50:27
In risposta al messaggio di Natty del 20/08/2022 alle 15:33:55

Si, il ghiaccio lo fa, ma ha questi sbalzi pazzeschi che rompono la catena del freddo, ora vedo di mandarlo in casa madre quando torno o me lo faccio sostituire, saluti 
Per la catena del freddo non ti fissare solo sulla temperatura..nel senso che se compri 2 hamburger congelati, se non si scongelano,anche se per un po' dice +5 non è un problema...
se invece si scongelano e poi si ricongelano allora qualcosa in effetti non va...
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
8
bimox
bimox
12/12/2016 325
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2024 alle: 10:04:04
Sto cercando una importante informazione su questo frigo.
Quale compressore monta esattamente?
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2024 alle: 11:38:55

...
Plastichina leggera pure sul dometic doppia porta che avevo prima che infatti mi si è rotta. Per quanto riguarda il freezer mai usato era talmente piccolo che ci mettevi 2 salsicce. Prezzo circa 1600 eurini.

Modificato da Pedro2 il 20/09/2024 alle 11:42:39
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2024 alle: 13:15:31
In risposta al messaggio di bimox del 20/09/2024 alle 10:04:04

Sto cercando una importante informazione su questo frigo. Quale compressore monta esattamente?
Screenshot_2024-09-20-13-17-06-96_965bbf4d18d205f782c6b8409c5773a4.jpgMonta compressore Secop (ex Danfoss)
Questo è sul mio T1152 che è il capostipite nel 2018 di questi frigo compressore slim montati su van
Cordialmente Gigi

Modificato da salomogi il 20/09/2024 alle 13:20:29
8
bimox
bimox
12/12/2016 325
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2024 alle: 13:32:02
In risposta al messaggio di salomogi del 20/09/2024 alle 13:15:31

Monta compressore Secop (ex Danfoss) Questo è sul mio T1152 che è il capostipite nel 2018 di questi frigo compressore slim montati su van
Grazie per la risposta.
In questo video di solo 1 anno fa sembra che siano passati ai cinesi Sikelan 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link