In risposta al messaggio di giomiller del 14/02/2024 alle 21:11:22Da un video che feci all'epoca, due minuti abbondanti fumando così
Ma quando parlate di fumo bianco per quanti secondi,?a me ogni tanto lo fa per 3,4 secondi circa grazie
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 14/02/2024 alle 20:48:46Sì, è vero, assorbe circa 10A per un minuto quando si accende, ma una volta raggiunta la temperatura si spegne, e anche durante lo spegnimento assorbe 10A per un minuto. Poi, quando la temperatura scende, si accende (10A), e così via. Lo farà molte volte in una notte e non puoi lasciare il motore acceso sempre.
Ciao Mimmo69 ho un van 540 due anni uscito dalla casa madre già montata.l'accendo con il motore acceso quando non sono collegato alla 220 perchè come disse il conce in accensione c'è un assorbimento alto.e anche dove l'hoportato da Truma service che mi ha prima cambiato i cavi da 2,5 a 6 di farlo con motore acceso.una volta che si è accesa la sufa lo spengo io lo uso tutti giorni come auto e in questi giorni che erano belli freddi vado fuori mezz'ora prima di uscire e accendo la stufa cosi quando usciamo con la moglie trova caldo e intanto sto collaudando la truma sembra un sogno non vedere più quel fumo bianco che durava anche più di un minuto ciao a tutti
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 14/02/2024 alle 20:48:46Ciao. Intanto aono contento che vada meglio, ma la vera prova va fatta a motore spento. Se fa fumo a motore spento hai ancora problemi di corrente da risolvere, sezione cavi o batteria che siano.
Ciao Mimmo69 ho un van 540 due anni uscito dalla casa madre già montata.l'accendo con il motore acceso quando non sono collegato alla 220 perchè come disse il conce in accensione c'è un assorbimento alto.e anche dove l'hoportato da Truma service che mi ha prima cambiato i cavi da 2,5 a 6 di farlo con motore acceso.una volta che si è accesa la sufa lo spengo io lo uso tutti giorni come auto e in questi giorni che erano belli freddi vado fuori mezz'ora prima di uscire e accendo la stufa cosi quando usciamo con la moglie trova caldo e intanto sto collaudando la truma sembra un sogno non vedere più quel fumo bianco che durava anche più di un minuto ciao a tutti
In risposta al messaggio di Lebowski del 14/02/2024 alle 22:10:10Ooooo
Da un video che feci all'epoca, due minuti abbondanti fumando così