In risposta al messaggio di Mirton del 24/06/2020 alle 22:40:55
Mi sono accorto che con la 220 collegata , quando metto in moto, mi salta il fusibile del D+. Che fare? Grazie
In risposta al messaggio di ecostar del 25/06/2020 alle 01:11:11Non riesco ad inserire immagini, Tinypic è diventato a pagamento?
è una anomalia strana al di fuori della mia portata e non sono in grado di suggerirti cosa controllare , magari potrebbe essere utile sapere quali utilizzi e accessori sono collegati sulla linea D+12V non stabilizzata provenientedirettamente dall'alternatore , il D+ serve solo come segnale di comando per qualche rele - frigo trivalente - gradino cellula - parabola - parallelatore e via di seguito mario
In risposta al messaggio di ecostar del 25/06/2020 alle 01:11:11
è una anomalia strana al di fuori della mia portata e non sono in grado di suggerirti cosa controllare , magari potrebbe essere utile sapere quali utilizzi e accessori sono collegati sulla linea D+12V non stabilizzata provenientedirettamente dall'alternatore , il D+ serve solo come segnale di comando per qualche rele - frigo trivalente - gradino cellula - parabola - parallelatore e via di seguito mario
In risposta al messaggio di Gege01 del 25/06/2020 alle 12:15:06Ti ringrazio. Sai per caso come si postano le foto?
Purtroppo non posso esserti d'aiuto, ma il mio concessionario al ritiro del camper nuovo mi ha caldamente raccomandato di non mettere mai in moto se sono collegato alla 220. Mi ha parlato di generici problemi alle centraline, ma non ho approfondito l'argomento.
In risposta al messaggio di Mirton del 25/06/2020 alle 10:28:47Si, Tynipic ha cancellato con pochissimo preavviso anche tutte le foto che erano caricate, comportamento inqualificabile.
Non riesco ad inserire immagini, Tinypic è diventato a pagamento?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ecostar del 25/06/2020 alle 01:11:11
In risposta al messaggio di Mirton del 25/06/2020 alle 18:43:37Disconnettendo dal relè il cavo marrone come in foto, a motore acceso il fusibile non salta.
In risposta al messaggio di Mirton del 25/06/2020 alle 18:46:19Cosa alimenta quel filo marrone che hai scollegato?
Disconnettendo dal relè il cavo marrone come in foto, a motore acceso il fusibile non salta.
In risposta al messaggio di motociclista12 del 25/06/2020 alle 20:30:22Non lo so. Prova a guardare lo schema. Domani farò qualche verifica .Grazie
Cosa alimenta quel filo marrone che hai scollegato?
In risposta al messaggio di Mirton del 24/06/2020 alle 22:40:55""" Che fare?"""
Mi sono accorto che con la 220 collegata , quando metto in moto, mi salta il fusibile del D+. Che fare? Grazie
In risposta al messaggio di Mirton del 26/06/2020 alle 16:25:36È un segreto il motivo ?
Risolto. Nonostante i dubbi legittimi di molti, tra cui il mio elettrauto, ho voluto cambiare il relè. Mi ha convinto il ragionamento del tecnico della Campoli, da me contattato stamattina. Un grandissimo aiuto didattico mi è stato dato a distanza , ancora una volta, da scubidu, che ringrazio.
In risposta al messaggio di Stefino del 26/06/2020 alle 18:15:05Scusami, ma non ho proprio capito. Quale motivo?
È un segreto il motivo ?
In risposta al messaggio di Mirton del 26/06/2020 alle 18:55:38Se vuoi farci partecipi della risoluzione del problema magari altri leggeranno e "impareranno" e te ne saranno grati.
Scusami, ma non ho proprio capito. Quale motivo?
In risposta al messaggio di camperistadoc del 26/06/2020 alle 20:05:01Ma certaamente, anzi è ovvio.
Se vuoi farci partecipi della risoluzione del problema magari altri leggeranno e impareranno e te ne saranno grati. Io lo dico sempre, il forum va inteso come condivisione delle proprie esperienze (positive e negative), spiegarequale era il problema arricchisce il forum e gli utenti che tra l'altro spendono del tempo a provare a risolvere i numerosi problemi che si presentano ai nostri mezzi. Ciao