In risposta al messaggio di Szopen del 14/05/2020 alle 09:20:49Ottimo, gran bella roba che hanno e prezzi ottimi, gia segnato dei preferiti
Buongiorno a tutti, io l'ho comprato qua ne ho presi 3 insieme a 3 portafusibili come quelli segnalati da Tommaso, (grazie per la dritta), oltre ai relativi fusibili misti che mi oocorrono, mi arrivano in giornata, li ho ordinati solo 2 giorni fà. Ciro.
www.iz4dji.it

In risposta al messaggio di walter66 del 15/05/2020 alle 22:47:56
Bene, collegamenti fatti, devo dire che sono molto soddisfatto.. grazie ancora
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Szopen del 14/05/2020 alle 09:20:49Grazie
Buongiorno a tutti, io l'ho comprato qua ne ho presi 3 insieme a 3 portafusibili come quelli segnalati da Tommaso, (grazie per la dritta), oltre ai relativi fusibili misti che mi oocorrono, mi arrivano in giornata, li ho ordinati solo 2 giorni fà. Ciro.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/05/2020 alle 22:58:36Grazie
Grazie per i complimenti. Quello era il camper precedente ma in quello attuale ho esattamente replicato. Il link dove acquistare il portafusibili lo ha messo walter66 qualche post piu sopra , io lo comperai piu di 10 annifa in un ricambista per elettrauto e fu da ordinare e servì del tempo. Riguardo al morsetto che ho sul negativo è lo stesso identico (quasi) morsetto che viene usato nella BM del Ducato X250, sempre un prodotto della MTA Comodissimo perchè si tira la leva e si sgancia, una bella sicurezza in caso si vedesse fumo da qualche parte, e puo servire da staccabatterie. Da catalogo MTA: su ebay e amazon non si trova (solo da USA a prezzo folle) ma secondo me se cerchi in rete morsetto batteria MTA dovresti trovarlo da qualche ricambista. Attenzione che esiste in varie forme e diametri non identici (anche per positivo o per cavo da crimpare) e quindi guarda bene il numero di codice nel dubbio.