sono indeciso se farmi una piccola scorta dei fusibili della Truma, questi per intenderci:
In risposta al messaggio di Blessyou del 07/01/2016 alle 10:52:34
Ragazzi, dopo l’ultima esperienza con il maledetto fusibile da 10A sono indeciso se farmi una piccola scorta dei fusibili della Truma, questi per intenderci: Voi li avete a bordo ??? Grazie, ciao a tucc
dove li trovate?
In risposta al messaggio di Blessyou del 07/01/2016 alle 10:52:34
Ragazzi, dopo l’ultima esperienza con il maledetto fusibile da 10A sono indeciso se farmi una piccola scorta dei fusibili della Truma, questi per intenderci: Voi li avete a bordo ??? Grazie, ciao a tucc
Ho letto anche il topic precedente, ma non ho capito una cosa. Il famoso fusibile dovrebbe essere sulla scheda elettronica della stufa Truma (da te chiamata centralina). Ma al cambio di stufa per passare al modello diesel, si mantiene la stessa elettronica?
In risposta al messaggio di carlopr del 08/01/2016 alle 00:26:06
dove li trovate? L’invidia la lascio ai “rosiconi”; è la virtù degli incapaci Karl Hymer
Ciao,
In risposta al messaggio di Camomilla72 del 08/01/2016 alle 07:14:40
Ho letto anche il topic precedente, ma non ho capito una cosa. Il famoso fusibile dovrebbe essere sulla scheda elettronica della stufa Truma (da te chiamata centralina). Ma al cambio di stufa per passare al modello diesel, si mantiene la stessa elettronica? Ti ringrazio, Marta.
Marta,
In risposta al messaggio di Blessyou del 08/01/2016 alle 08:33:06
Marta, il fusibile incriminato è quello (evidenziato in rosso heizung = riscaldamento) sulla centralina elettrica del Camper: mentre i fusibili ritardati (in vetro) sono sulla scheda elettronica della stufa (foto sopra) ... Ciao, Cesare
Ti ringrazio. Quindi ambedue i fusibili, sulla centralina e sulla scheda della Truma devono essere da 20A, giusto?
In risposta al messaggio di Camomilla72 del 08/01/2016 alle 16:33:10
Ti ringrazio. Quindi ambedue i fusibili, sulla centralina e sulla scheda della Truma devono essere da 20A, giusto? Marta.
Marta,
In risposta al messaggio di Blessyou del 08/01/2016 alle 16:53:54
Marta, se hai la Truma a Gas il fusibile della centralina è da 10A. Mentre su quella Diesel è da 20A Discorso diverso sulla scheda della Truma (foto sopra) … sulla Diesel c’è il fusibile da 10A e da 20A: non ricordo se i valori dei fusibili ritardati sono identici su quella a Gas … Ciao, Cesare
Ti ringrazio, sei stato chiarissimo!