In risposta al messaggio di Karbon17 del 07/04/2021 alle 12:06:35Prezzone mai visto, ma hai già una predisposizione al telaio ?
ciao mi hanno chiesto 1.000€ per gancio+montaggio e cablaggi vari
In risposta al messaggio di AleRmVan del 09/04/2021 alle 07:32:37Riesci a mandarmi una foto della pipa allungata ed il relativo codice? A me han detto che non è disponibile e la sto cercando.
Io ho pagato 800 euro per il gancio fisso westfalia con pipa allungata (nel mio caso serve per il portabici).
In risposta al messaggio di Giochigio del 07/04/2021 alle 19:01:42però dipende dal camper; un gancio da Furgonato costa assai meno di uno per motorhome, a parità di meccanica "Ducato" impiegata; a me su Roma per il VAN hanno chiesto 700 €, devono solo far passare i cablaggi can-bus diettro al mobilio posteriore, sotto non c'è da lavorare per niente o quasi
Prezzone mai visto, ma hai già una predisposizione al telaio ? Lo montai a 1200 sul Ford 6 anni fa ed era il prezzo più basso che avessi trovato. Ora per il Ducato me ne hanno chiesti 1800. Ciao Giò
In risposta al messaggio di PDR del 10/04/2021 alle 17:29:29Hai ragione non avevo capito che si parlasse di furgonato, certo come minimo non ci sono le prolunghe, chiedo scusa.
però dipende dal camper; un gancio da Furgonato costa assai meno di uno per motorhome, a parità di meccanica Ducato impiegata; a me su Roma per il VAN hanno chiesto 700 €, devono solo far passare i cablaggi can-bus diettro al mobilio posteriore, sotto non c'è da lavorare per niente o quasi