In risposta al messaggio di ljppj del 02/02/2017 alle 20:44:29
Che dire ragazzi, se non grazie mille. Adesso vedrò di ridare nuova vita al nuvi50.😁 Ljppj
Se fai un po di ricerca sul web si riesce a fare gratis.
In risposta al messaggio di ljppj del 02/02/2017 alle 20:44:29
Che dire ragazzi, se non grazie mille. Adesso vedrò di ridare nuova vita al nuvi50.😁 Ljppj
Se hai un Nuvi 50 è nuovissimo, mica come il mio vecchietto Nuvi 205
In risposta al messaggio di Ulahop del 11/03/2017 alle 15:25:16
Ciao, volevo dire che io ho il problema che ha fatto notare PDR e cioè con l'aggiornamento mi ha caricato solo le mappe del nord Europa e non c'è ovviamente l'Italia e al momento dell'aggiornamento non mi ha richiesto cosapreferissi, ha caricato e basta solo il Nord!!! Quindi cosa devo fare? Cambiare la micro SD? Ma scusate l'ignoranza, non trovo dove deve essere inserita la scheda. Io ho un Garmin 760 LMT-D. Se qualcuno di voi mi può aiutare, mi farebbe un grande piacere!!! Grazie mille Ulahop
Non conosco direttamente il tuo modello, ma ho e ho avuto arecchi garmin e piu o meno le differenze non sono tante.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/03/2017 alle 14:01:41
Quando la memoria non è sufficente ti chiede sempre quale parte vuoi installare, e ti fa scegliere. Però mettendo la MicroSD ci sta tutta. La City Navigator 2017.20 è circa 3,52Gb e quindi immagino che la 2017.30 siapoco differente, e quindi basta e avanza una MicroSd da 8gb. Ho controllato in questo momento con Garmin Express ma per il mio Garmin Montana 600 mi da come ultima mappa la CN 2017.20 comunque c'era un aggiornamento software così lo ho fatto Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
assolutamente no, Tommaso, altrimenti non mi sarei preso la briga di scrivere qui; di seguito il copia/incolla del suggerimento inviatomi via e-mail a seguito della mia richiesta di aiuto:
http://software.garmin.com/it-I...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/02/2017 alle 14:56:15
si, ma 15 paesi neppure da considerare se uno viaggia, e neppure i modelli a 24 paesi, bisogna considerare solo Europa Completa che sono 45 o 46 paesi (sarei curioso quale paese manca nel 40 ) Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
manca lo stato del Vaticano
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/03/2017 alle 21:38:09
Il suggerimento di Garmin è abbastanza standard nel senso che tutte le volte, per tutti i problemi dicono certe cose come cancellare i file temp etc, ma a volte mi sono poi accorto che i problemi non sono li o non sonosolo li. La cosa migliore è cercare e leggere sui vari forum Garmin Italiani ma piu che altro USA , e leggi e rileggi e poi ho sempre trovato la soluzione giusta, ma a volte si passano giorni a leggere. Però non ho capito se hai una micro SD o no e se si da quanti Gb. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
ne avevo una da 8 GB; dietro suggerimento ne ho messa una da 32Gb e reinstallate le mappe; tutto OK
In risposta al messaggio di PDR del 13/03/2017 alle 12:09:12
ne avevo una da 8 GB; dietro suggerimento ne ho messa una da 32Gb e reinstallate le mappe; tutto OK
Non penso fosse la SD piccola perchè le mappe sono molto piu piccole, forse si era registrato sopra qualcosaltro che occupava spazio o c'è stato semplicemente qualcosa che non è andato a buon fine nella prima installazione.