In risposta al messaggio di airmonterosa01 del 26/05/2019 alle 13:18:25Non so risponderti, perché sono un freschissimo utente Garmin, ho appena acquistato un Camper 780 e l'ho usato solo per brevissimi spostamenti. Vorrei però chiederti qualche chiarimento.
Buongiorno a tutti, vi scrivo per avere un aiutino : vorrei sapere come spostare i miei Poi personali, vedi quelli di COL ad esempio, dalla cartella punti di interesse personali, che contiene altre sottocartelle alla pagina principale che compare dopo il dove si va, cioè insieme a quelle dei punti precaricati da Garmin. Grazie a tutti anticipatamente.
In risposta al messaggio di airmonterosa01 del 26/05/2019 alle 18:29:44Capito. Grazie.
se hai windows connetti il navigatore, ti apparirà il garmin nei device e da li indivisui la cartella Poi dove scaricherai il file della categoria aree sosta (ad esempio) in formato .pdi. Successivamente sconnetti il garmin,lo accendi,vai su dove si va e selezioni punti di interesse personali...qui ci trovi la tua nuova categoria di poi. Ovviamente se il 780 ha l'architettura software del 770. altrimenti usi il soft gratuito Garmin Poi loader che ti converte anche gli altri formati.
In risposta al messaggio di SergioRM del 26/05/2019 alle 17:02:04Salve
Non so risponderti, perché sono un freschissimo utente Garmin, ho appena acquistato un Camper 780 e l'ho usato solo per brevissimi spostamenti. Vorrei però chiederti qualche chiarimento. Come hai caricato i poi sul Garmin?Al momento, l'unica possibilità che vedo è caricarli in BaseCamp e da lì inviarli al navigatore. Come vedi in quale cartella vengono salvati?
In risposta al messaggio di Fran50 del 27/05/2019 alle 12:53:11Bella domanda, perché non è molto chiaro sul sito. Ho chiesto alla Garmin sulla loro pagina Facebook e mi hanno risposto "Ti confermiamo la presenza dell'abbonamento NuMaps Lifetime".
Salve Volevo sapere se il gamin 780 camper ha le mappe aggiornabili a vita. Grazie
In risposta al messaggio di SergioRM del 27/05/2019 alle 15:20:54Dal sito della Garmin.
Bella domanda, perché non è molto chiaro sul sito. Ho chiesto alla Garmin sulla loro pagina Facebook e mi hanno risposto Ti confermiamo la presenza dell'abbonamento NuMaps Lifetime.
https://www.garmin.com/it-IT/le...
In risposta al messaggio di Fran50 del 27/05/2019 alle 16:17:29Guarda sotto "specifiche"
Dal sito della Garmin. Non riesco a capire se nel caso del 780 camper è compreso l'abbonamento o occorre sottoscriverlo con un ulteriore costo di circa 89 euro
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/05/2019 alle 16:23:53Grazie
Guarda sotto specifiche include aggornamenti mappa è confermato
In risposta al messaggio di Fran50 del 27/05/2019 alle 16:36:24di nulla, figurati
Grazie Francesco
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Steu851 del 28/05/2019 alle 10:29:54in effetti quando acquistati il 770 mi consigliarono di evitare la serie precedente 6 in quanto "soffriva" di queste anomalie... dopo più di un anno dall'acquisto posso ritenermi soddisfatto...
non fate affidamento sul fatto che il Garmin conosce le dimensioni del camper per evitare le strade strette, io ho il più vecchio 660 ma più volte se lo avessi seguito mi sarei trovato in difficoltà nonostante il mio camper sia piccolo, le uniche informazioni che gestisce in modo attendibile sono l peso e forse l'altezza