In risposta al messaggio di speedinside del 15/10/2021 alle 11:21:55Certo, nessun problema
Ho già cambiato tre fornitori senza risultati. Non saprei dove rivolgermi. Comunque guardo le bollette e ti so dire. Ti posso scrivere in privato ? Grazie
In risposta al messaggio di speedinside del 15/10/2021 alle 11:29:47Questa mi sembra una idea interessante, sicuramente meno costosa del contatore e del generatore.
Ma stavo pensando... Io ho un mantenitore di carica ctek, se lo collegassi alla batteria dei servizi e a quella del motore alternativamente ? Il ctek alimentarlo da una batteria tramite inverter ? O alimentarlo da quei booster/accumulatori di energia...
In risposta al messaggio di speedinside del 15/10/2021 alle 11:29:47Ma non te lo avevo già suggerito?
Ma stavo pensando... Io ho un mantenitore di carica ctek, se lo collegassi alla batteria dei servizi e a quella del motore alternativamente ? Il ctek alimentarlo da una batteria tramite inverter ? O alimentarlo da quei booster/accumulatori di energia...
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 15/10/2021 alle 13:15:11Scusa, mi erano sfuggiti alcuni messaggi ... Grazie comunque per l'idea ..
Ma non te lo avevo già suggerito? Ed anche Subalpino.