In risposta al messaggio di Southdream del 24/12/2018 alle 22:59:52A me non urta di certo nè sono talebano.
Perché la foto ad una scatola artigianale di medium densing, con dentro un pramac 2000, che regola del forum va ad urtare?
https://youtu.be/_rzsPU_-9Oc
In risposta al messaggio di Southdream del 25/12/2018 alle 21:27:36visto che hai fatto 30 ora fai 31 specificando come hai ventilato l'interno e come ha deviato lo scarico , da parte mia direi apparentemente buon lavoro ma per essere eccellente manca il resto , non temere perchè nessuno potrebbe denuciare una tua creazione anche se simil originale
Con condizionatore acceso in pompa di calore!
In risposta al messaggio di elCetti del 26/12/2018 alle 18:46:13nella locazione prevista dall'allestitore per il posizionamento del generatore. Sotto al pianale, dietro la bandella.
mi sembra un buon lavoro, ma nel mio caso devo trovare un'altra soluzione,visto che ho un gavone molto più piccolo e faccio un uso solo invernale del generatore. Pensavo ad un cassone in alluminio da mettere sul portabici,che sia facilmente rimovibile visto che il camper è rimessato in strada. Grazie comunque. xLaikone : dove hai posizionato il tuo lavoro ciao a tutti e buone feste...Sandro
In risposta al messaggio di ecostar del 25/12/2018 alle 22:57:43Lo scarico l'ho deviato dentro al box con un tubo in rame da 14 centrato in un tubo flessibile in alluminio da 100 aspirando con un estrattore assiale trovato in magazzino e smontato penso da una stufa a pellet...
visto che hai fatto 30 ora fai 31 specificando come hai ventilato l'interno e come ha deviato lo scarico , da parte mia direi apparentemente buon lavoro ma per essere eccellente manca il resto , non temere perchè nessuno potrebbe denuciare una tua creazione anche se simil originale mario