CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Generatore si spegne da solo

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
9
Pamymau
Pamymau
22/12/2016 209
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2019 alle: 08:07:08
Buongiorno io ho nel camper un generatore telair 2500b che si accende ma poi va a singhiozzo e dopo qualche secondo si spegne da solo...
Pamela
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2019 alle: 15:34:24
In risposta al messaggio di Pamymau del 19/08/2019 alle 08:07:08

Buongiorno io ho nel camper un generatore telair 2500b che si accende ma poi va a singhiozzo e dopo qualche secondo si spegne da solo... Pamela
Normalmente è il livello dell'olio che è basso. Rabbocca di un poco e probabilmente risolvi.
SaxTheMax il forum degli appassionati di gommoni e nautica: www.gommoniemotori.com
9
Pamymau
Pamymau
22/12/2016 209
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2019 alle: 16:39:01
In risposta al messaggio di Sax del 19/08/2019 alle 15:34:24

Normalmente è il livello dell'olio che è basso. Rabbocca di un poco e probabilmente risolvi.
Innanzitutto grazie per la risposta...però volevo aggiungere un particolare che potrebbe forse essere utile...io ho avuto nei giorni scorsi problemi di batteria servizi ovvero si è fusa e ho dovuto sostituirla...questo potrebbe aver inciso negativamente nel funzionamento del generatore oppure non c’entra nulla??ovviamemte vi scrivo da ignorante in materia...
Pamela
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 17:30:31
In risposta al messaggio di Pamymau del 19/08/2019 alle 16:39:01

Innanzitutto grazie per la risposta...però volevo aggiungere un particolare che potrebbe forse essere utile...io ho avuto nei giorni scorsi problemi di batteria servizi ovvero si è fusa e ho dovuto sostituirla...questo potrebbe aver inciso negativamente nel funzionamento del generatore oppure non c’entra nulla??ovviamemte vi scrivo da ignorante in materia...
no, se il generatore parte e poi si spegne la batteria ha assolto il suo compito...
SaxTheMax il forum degli appassionati di gommoni e nautica: www.gommoniemotori.com
9
Pamymau
Pamymau
22/12/2016 209
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 21:08:05
In risposta al messaggio di Sax del 20/08/2019 alle 17:30:31

no, se il generatore parte e poi si spegne la batteria ha assolto il suo compito...
Quindi non è un problema di batteria?
Pamela
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
9
Pamymau
Pamymau
22/12/2016 209
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2019 alle: 07:31:04
In risposta al messaggio di Pamymau del 19/08/2019 alle 08:07:08

Buongiorno io ho nel camper un generatore telair 2500b che si accende ma poi va a singhiozzo e dopo qualche secondo si spegne da solo... Pamela
Buongiorno volevo aggiungere un aggiornamento...ieri ho lasciato il mio camper ad un’officina per far controllare diverse cose tra le quali appunto il generatore...il signore dell’officina mi ha detto che lui al generatore farà un tagliando completo quindi sostituzione candele olio filtro pulizia carburatore ma nel caso non dovesse funzionare lo manderebbe in assistenza per fare una revisione cometa...sapete indicarmi approssimativamente i prezzi sia di tagliando sperando che si risolva il problema sia della revisione completa in assistenza?perché sul prezzo del tagliando non ho chiesto nulla ma lui stesso mi ha detto che per fare una revisione completa in assistenza ci vogliono 500/600 euro prezzi giusti secondo voi?

Pamela
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2019 alle: 12:05:33

chiedi a quel signore dell'officina quanto vuole per la normale ordinaria manutenzione poi fatti risentire , come è possibile quantificare il costo di una revisione completa presso un CAT autorizzato senza saperne il motivo del mal funzionamento ? 

mario
Mario
9
Pamymau
Pamymau
22/12/2016 209
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2019 alle: 17:11:59
In risposta al messaggio di ecostar del 28/08/2019 alle 12:05:33

chiedi a quel signore dell'officina quanto vuole per la normale ordinaria manutenzione poi fatti risentire , come è possibile quantificare il costo di una revisione completa presso un CAT autorizzato senza saperne il motivo del mal funzionamento ?  mario
Hai perfettamente ragione è la stessa cosa che ci siamo chiesti io e mio marito mi ha parlato di revisione e di un costo compreso tra 500 e 600 euro comunque lui farà il classico tagliando poi se non dovesse funzionare comunque mi chiama e poi saremo noi a decidere insomma se farlo mandare in assistenza o meno...
Pamela
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2019 alle: 17:42:32

ok ma prima che ci metta mano almeno chiedete quanto vuole del solo tagliando ordinario , tuttavia se quel signore non fosse in grado di risolvere cosa fate ? , pagate il suo intervento più quello di un centro assistenza autorizzato  ? , scusami ma la vedo con un po di puzza sotto al naso     

mario

Mario
9
Pamymau
Pamymau
22/12/2016 209
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2019 alle: 09:02:34
In risposta al messaggio di Pamymau del 28/08/2019 alle 07:31:04

Buongiorno volevo aggiungere un aggiornamento...ieri ho lasciato il mio camper ad un’officina per far controllare diverse cose tra le quali appunto il generatore...il signore dell’officina mi ha detto che lui al generatore
farà un tagliando completo quindi sostituzione candele olio filtro pulizia carburatore ma nel caso non dovesse funzionare lo manderebbe in assistenza per fare una revisione cometa...sapete indicarmi approssimativamente i prezzi sia di tagliando sperando che si risolva il problema sia della revisione completa in assistenza?perché sul prezzo del tagliando non ho chiesto nulla ma lui stesso mi ha detto che per fare una revisione completa in assistenza ci vogliono 500/600 euro prezzi giusti secondo voi?  
...
Aggiornamento ieri sono passata in officina e il generatore e’ un disastro olio con sporco all’interno filtro aria diventato polvere perdeva benzina...il meccanico ha fatto un tagliando sostituendo olio filtro olio filtro aria sostituendo il rubinetto della benzina ma nulla parte a stento è una volta partito si spegne subito ha detto che lo manderà in assistenza...
Io ho acquistato questo camper già con il generatore installato due anni fa e in due anni lo abbiamo usato pochissimo forse due volte...mi ha detto l’addetto dell’officina che questo generatore dal giorno in cui è stato installato non è più stato controllato da nessuno ne’ dal precedente proprietario ne tanto meno dal concessionario che me lo ha venduto!
Pamela

Modificato da Pamymau il 31/08/2019 alle 09:04:44
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link