In risposta al messaggio di submariner del 03/04/2022 alle 21:58:27Controlla il livello di olio
Buonasera, il Generatore Tec 29 dopo aver funzionato per circa 5 minuti, si è spento e sul pannello di controllo è apparsa la scritta Generatore Alert, qualcuno può aiutarmi? tomtom
In risposta al messaggio di Volante 21 del 24/11/2023 alle 18:28:10
Mi accodo alla richiesta, il mio generatore va regolarmente fino a quando non attacco un carico pesante, diciamo macchina del caffè, non sempre, ma spesso singhiozza fino a spegnersi, cosa può essere? grazie

In risposta al messaggio di Volante 21 del 01/12/2023 alle 17:25:50Sto facendo un po' di prove con lo shunt della victron, Il mio tec 29 carica a 15 w è giusto secondo voi? Se accendo il motore l'alternatore carica a 20? Corretto
In risposta al messaggio di submariner del 03/04/2022 alle 21:58:27non dovrebbe essere un problema di livello dell'olio in quanto questo problema ha il suo messggio dedicato, ovvero OIL ALERT.
Buonasera, il Generatore Tec 29 dopo aver funzionato per circa 5 minuti, si è spento e sul pannello di controllo è apparsa la scritta Generatore Alert, qualcuno può aiutarmi? tomtom
In risposta al messaggio di Volante 21 del 01/12/2023 alle 17:31:14dovresti vedere lo stato delle batterie... se sono cariche sono valori che potrebbero anche essere reali, ma se le batterie fossero scariche quel valore non è credibile in nessuno dei due casi.
Sto facendo un po' di prove con lo shunt della victron, Il mio tec 29 carica a 15 w è giusto secondo voi? Se accendo il motore l'alternatore carica a 20? Corretto
In risposta al messaggio di Laikone del 01/12/2023 alle 18:23:45Ho appena cambiato la batteria di servizi, che è l'unica collegata allo shunt, in caso di batteria scarica che valore dovrei trovare?
dovresti vedere lo stato delle batterie... se sono cariche sono valori che potrebbero anche essere reali, ma se le batterie fossero scariche quel valore non è credibile in nessuno dei due casi.
In risposta al messaggio di Volante 21 del 02/12/2023 alle 18:39:57dipende come è stato collegato il generatore.
Ho appena cambiato la batteria di servizi, che è l'unica collegata allo shunt, in caso di batteria scarica che valore dovrei trovare? grazie.