http://www.autocaravanmassaua.i...
So che e' una mezza pazzia, ma se chi come me e tanti altri e' realmente interessato ad avere energia in abbondanza senza rompere le scatole al prossimo, ci si mette insieme, potremmo al costo di un buon generatore, portarci a casa uno di questi e risolvere i problemi di energia una volta per tutte. Il mercato parla chiaro e probabilmente arrivando ad un congruo numero di interessati, il prezzo finale potrebbe essere all'incirca quello che i commercianti (come quello del link) pagano realmente l'oggetto e non ho modo di dubitare che al 50% di sconto ci si potrebbe arrivare. Quindi con poco piu' di 1000 euro avremmo quetso splendido oggetto. Riferendomi a quello piu' piccolo, che se usato in modo appropriato, rende autosufficiente il 90% dei camper in circolazione. Cosa ne dite? Senza insulti, grazie. [;)]quote:Originally posted by travel liner>
No beh dai ragazzi, ho solo digitato Efoy su Ebay! Per quanto riguarda la moquette è stata una bella occasione. E nuova, originale e perfetta. Ho avuto fortuna, tutto qui! Ciao! >
quote:Originally posted by 956> In Germania ERA del 16% . E' o diventerà a brevissimo 19% [xx(] Hanno le finanziarie anche li ... e vanno tutte nella stessa direzione. Ciao
X Sport15: Non sono d'accordo. L'IVA sugli acquisti dalla Germania é dovuta dai privati senza partita IVA e si paga in Italia, nel senso che é inclusa nel prezzo del bene (16% nel caso della Germania). I dazi, invece, si applicano solo sui beni acquistati dai paesi extre UE (incluso quindi USA , Cina, ecc.) e si aggirano in media intorno al 6% (dipende dai prodotti, dai contingenti all'importazione, ecc.). >