Inserito il 15/02/2007 alle: 23:13:31
Se mi posso permettere, non condivido pienamente il tuo atteggiamento, ti ho citato come esempio, perchè penso sia il più eclatante e scandaloso, io per primo mi ero rotto le palle nel trovarti praticamente ovunque a scoraggiare chiunque sull'eventuale acquisto di un VR gruppo SEA, ma ho, come detto, dovuto ricredermi leggendo le tue disavventure.
Secondo me non si tratta di buoicottare i veicoli del gruppo come tali, giusto perchè moltissimi si sono e continuano a trovarsi bene con tali mezzi, io ho un SuperBrig per esempio, gruppo Sea quindi,e non ho motivo di lamentela alcuna tranne qualche particolare trascurabile o imputabile ad una mia mancanza di adattamento. Penso piuttosto che vergognoso sia stato il comportamento del concessionario, che dopo averti appiottato il bidone se ne sia volutamente lavato le mani....
Del resto il gruppo fa riferimento al concessionario e non al privato quindi parto dal presupposto quasi certo che l'atteggiamento di Sea nei tuoi confronti sia dovuto o perlomeno causato da errate informazioni che il concessionario stesso ha dato di te.
Uniamoci e boicottiamo i concessionari o i venditori poco seri e poco professionali.
Colpiamo non i costruttori ma i venditori, che dovrebbero soddisfare le esigenze soggettive di ogni acquirente.
Facciamo capire a questi signori che se si vogliono tagliar le gambe da soli hanno imboccato la strada giusta, forse sono riusciti a fotterne uno, ma con il resto faranno la fame.
Sai che soddisfazione presentarsi al momento della stipula del contratto e dire apertamente: Vede Sig. Tal dei Tali il suo mezzo mi interessa molto, anzi mi correggo, mi interessava molto perchè proprio ieri dopo aver letto nel forum di Camperonline un post che la riguardava su questo e quest'altro, ho rivalutato la mia posizione e mi riservo di acquistare magari perchè no, anche lo stesso mezzo da da un'altra parte, da un concessionario che mi garantisca delle notti tranquille e delle giornate splendide con il mio nuovo camper.........
Mi si passi il termine: da eiaculazione!!!!!![:D][:D][:D]
Sti personaggi, devono sapere che li mettiamo in piazza, e come mi diceva il mio vecchio, ALLA PRIMA CHE MI FAI, TI LICENZIO E TE NE VAI!
Stiano quindi molto attenti a come si muovono questi ladruncoli di galline, perchè noi del forum ci garantiamo a vicenda, ragazzi se non ci uniamo e se non ci guardiamo le spalle l'un l'altro, ne avremo ancora di tristi esperienze come queste, forse la prossima potrebbe capitare a me, o a te che stai leggendo.
PENSIAMOCI E UNIAMOCI: FACCIAMO I NOMI DEI POCO SERI. E' UNA QUESTIONE DI RISPETTO PER TUTTI NOI.
Allora, vi alleate? Formiamo sto branco?[:p]