Ciao a tutti, ho acquistato l'attuale camper che è dotato dell'antifurto in oggetto. L'antifurto è di quelli a modulo singolo con sirena integrata installato nel vano motore e privo della serratura di esclusione. Ho manuale e telecomandi ed un paio di piccole CHIAVI per le quali non ho trovato serratura. Il camper mi è stato venduto da un rivenditore professionale che lo ha acquistato da privato e mi è stato venduto con antifurto non operativo dato che il venditore non sapeva indicare come riattivare l'antifurto ne poteva reperire tale informazione. Ho verificato, sul connettore a bordo dell'antifurto, che all'antifurto non arriva tensione. Evidentemente è stato disattivato con un contatto a chiave nascosto da qualche parte. Ho inutilmente cercato nel vano motore e nell'abitacolo la piccola serratura. Qualcuno può darmi indicazioni su dove cercare? 
In risposta al messaggio di davidix68 del 30/06/2022 alle 15:54:59Di solito si nasconde bene il blocchetto a chiave.
Ciao a tutti, ho acquistato l'attuale camper che è dotato dell'antifurto in oggetto. L'antifurto è di quelli a modulo singolo con sirena integrata installato nel vano motore e privo della serratura di esclusione. Ho manualee telecomandi ed un paio di piccole CHIAVI per le quali non ho trovato serratura. Il camper mi è stato venduto da un rivenditore professionale che lo ha acquistato da privato e mi è stato venduto con antifurto non operativo dato che il venditore non sapeva indicare come riattivare l'antifurto ne poteva reperire tale informazione. Ho verificato, sul connettore a bordo dell'antifurto, che all'antifurto non arriva tensione. Evidentemente è stato disattivato con un contatto a chiave nascosto da qualche parte. Ho inutilmente cercato nel vano motore e nell'abitacolo la piccola serratura. Qualcuno può darmi indicazioni su dove cercare? Adria CORAL 640 SK
In risposta al messaggio di hotrod del 30/06/2022 alle 16:26:15Per ora ho cercato attorno e dietro il pannello fusibili interno e poi ho smontato il cassetto lato passeggero.
Di solito si nasconde bene il blocchetto a chiave. Cerca sotto il cruscotto in posizione irraggiungibile.