In risposta al messaggio di rensofortinain del 12/06/2026 alle 17:36:53Non è che hai invertito entrata e uscita?
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia nel tank. Ho provato invertire le polarità la non cambia. Avete dei suggerimenti su che dovrei fare? Vi ringrazio. rensofortinain
In risposta al messaggio di Clint del 12/06/2026 alle 18:16:56È la prima domanda che uno può dare come risposta. No, sono le stesse della pompa precedente. ho provato invertire le polarità ma nulla cambia, mi resta soltanto fare come dici tu, non potendo però fare lo scambio dei tubi mi vedo costretto a capovolgere la pompa. Questo poi mi renderebbe difficile regolare la pressione perché il la vite a brugola per la registrazione sarebbe di difficile accesso
Non è che hai invertito entrata e uscita?
In risposta al messaggio di rensofortinain del 12/06/2026 alle 17:36:53ci sono le frecce di direzione in rilievo, non puoi sbagliare
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia nel tank. Ho provato invertire le polarità la non cambia. Avete dei suggerimenti su che dovrei fare? Vi ringrazio. rensofortinain