In risposta al messaggio di Fi78 del 03/12/2019 alle 17:24:21
Salve a tutti, mi si è sfilato il tubo corrugato di scarico del lavabo, qualcuno mi sa dire da dove posso accedere? rimane sotto la doccia, ho pensato dal passaruota ma mi sembra molto complicato toglierlo, se qualcuno a qualche consiglio in merito è ben accetto. Grazie Filippo Filippo
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Fi78 del 03/12/2019 alle 17:24:21Il lavabo è sulla parete girevole ?
Salve a tutti, mi si è sfilato il tubo corrugato di scarico del lavabo, qualcuno mi sa dire da dove posso accedere? rimane sotto la doccia, ho pensato dal passaruota ma mi sembra molto complicato toglierlo, se qualcuno a qualche consiglio in merito è ben accetto. Grazie Filippo Filippo
In risposta al messaggio di salito del 03/12/2019 alle 20:10:11Se si leggi
Il lavabo è sulla parete girevole ?
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di alexf del 03/12/2019 alle 20:00:01Grazie per il consiglio
Ciao Filippo Non conosco in mezzo ma prova a chiedere nella pagina Hymer su marchi. Li ci sono diversi proprietari di Exsis, molto disponibili e competenti.
In risposta al messaggio di salito del 03/12/2019 alle 20:10:11si
Il lavabo è sulla parete girevole ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di juanin del 04/12/2019 alle 09:58:15Grazie per le risposte, il problema è che il tubo oltre ad essersi rotto dove fa la curva si è sfilato dal bicchiere che sta sotto il vano della cassetta del wc ed li che non so come accedere per metterci la mamo.
Il problema del tubo corrugato è frequente nei bagni con parete girevole. Oramai penso di avere risolto il problema. Per poter intervenire devi innanzitutto girare la parete e togliere la canarina in plastica che copre leviti sulla cerniera della parete girevole. Tolte le viti potrai accedere al tubo e vedere che quando fa la curva a 90° per andare nel vano cassetta wc di solito quello è un punto di rottura. Dal vano cassetta , aprendo lo sportello ti ritrovo il tubo di scarico proprio sulla destra in alto accanto allo sportello. Io ho risolto il problema senza sostituire il tubo ma mettendo una curva in plastica dura che ho raccordato con il tubo corrugato con dell'attak. Sono un paio di anni che non mi da pù problemi.
In risposta al messaggio di Fi78 del 04/12/2019 alle 11:30:03Esattamente di che Exis si tratta, modello e anno, perchè cacasoomai c'è qualcuno che lo ha identico.
Grazie per le risposte, il problema è che il tubo oltre ad essersi rotto dove fa la curva si è sfilato dal bicchiere che sta sotto il vano della cassetta del wc ed li che non so come accedere per metterci la mamo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/12/2019 alle 13:51:17Hymer exsis-i 572 del 2008
Esattamente di che Exis si tratta, modello e anno, perchè cacasoomai c'è qualcuno che lo ha identico.
In risposta al messaggio di Fi78 del 04/12/2019 alle 20:17:43Secondo me se metti la domanda su COL>MARCHI>HYMER qualcuno che lo ha uguale c'è.
Hymer exsis-i 572 del 2008
www.iz4dji.it