CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

II batteria sul super brig 678...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 09/11/2006 alle: 19:44:02
desidero istallare una seconda batteria sul mio superbrig 678,c'è qualcuno che l'ha gia' istallata? dove? e come l'ha collegata?
albertoalberto
albertoalberto
-
Inserito il 10/11/2006 alle: 22:49:47
anch'io posseggo uns b 678. I) dove metteresti la II batteria? ho montato un pannello solare, riesco a ricaicare di giorno quello che consumo la sera; per andare altrove, non trovi che aggiungere peso sia inopportuno. ciao da alberto e buon tutto
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 11/11/2006 alle: 18:19:17
effettivamente i nosri mezzi sono gia' carichi ma non penso che qualche k in + faccia poi tanti danni,se si è intervenuti sulle sospensioni ecc.. Certo il pannello solare è migliore ma costa molto d + e a me basta quel poco in + visto che le mie soste durano al max 3 giorni e (prezzi permettendo,visto che vado spesso all'estero)non evito i campeggi. Quanto hai speso tu per il pannello?
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 11/11/2006 alle: 18:21:04
la cosa "ganza" è comunque,vedere che 100 persone hanno letto il mio messaggio e solo uno ha risposto...Spero non accada cosi' la volta che mi fermo per strada e chiedo aiuto...
22
leo1
leo1
26/11/2003 219
Inserito il 11/11/2006 alle: 22:23:45
Ciao Marco,secondo me stai mal interpretando la non risposta delle 100 e passa persone(me compreso).Il fatto è che per quel che mi riguarda non so nemmeno qual'è il superbrig 678 (ho un 2r e non so se ci somiglia)sul mio non saprei dove metterla(non mi sono mai posto il problema) ,quindi men che meno posso darti qualche consiglio x il tuo .Questo non vuol certo dire che sei stato ignorato /snobbato,ma che molti non sapranno che dirti. Stai tranquillo che se rimani per strada e si trova a passare qualcuno del forum,forse non riuscirai a ripartire lo stesso ,ma aspetterai il soccorso stradale con più tranquillità e in compagnia(lo spero[:)][:)]). saluti Leo[:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 11/11/2006 alle: 22:45:08
Non conosco il Rimor 678 , per un consiglio del genere devi aspettare chi lo possiede o lo conosce .. Per il resto non Dubitare Riguardo al pannello solare lo prenderei molto in considerazione visto l'uso che fai Prezzi ??? Orientativamente per 80W e centralina ca 400€ Ciao Davide
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 11/11/2006 alle: 23:26:25
quote:Originally posted by marcoalderotti
la cosa "ganza" è comunque,vedere che 100 persone hanno letto il mio messaggio e solo uno ha risposto...Spero non accada cosi' la volta che mi fermo per strada e chiedo aiuto... >
> ...e la cosa meno "ganza" è che non mi pare "ganzo" inserirsi in un forum, sparare un quesito e pretendere che tutti corrano a darti le soluzioni che vuoi tu, come le vuoi tu e rapidamente come vuoi tu. E magari inalberarti se qualcuno dissente, no? (...e di sabato sera, poi..[xx(]) Bhò..?..Strano tipo...
19
MAGOR
MAGOR
16/05/2006 8
Inserito il 12/11/2006 alle: 00:53:53
[:)]ciao mi chiamo Marco anchio.Da 3 anni o un rimor749 dovrebbe essere con lo sportello elettrico come il 678 io o fatto una modifica nel relativo alloggio allargandolo e facendosi entrare altri 100ah poi oltre al pannello solare da 100 wat/ora o montato un bipauver da 30ah
milos
milos
-
Inserito il 12/11/2006 alle: 08:43:12
io ho un superbrig del 2004 non so se gli spazi sono rimasti gli stessi ma la II batteria a me è stata perfetta sotto il sedile passeggero messo anche deviatore helios nel vano I batteria, per quanto concerne il pannello ho pure quello collegato direttamente alla centralina ma d'inverno non ti serve a niente a meno che non lo fai in modo orientabile. spero di esserti stato d'aiuto, comunque se guardi tra i miei post troverai tutto per filo e per segno. ciao milos3
19
pierfranco1966
pierfranco1966
08/03/2006 177
Inserito il 12/11/2006 alle: 21:51:52
Ciao Marco, io lo spazio per una seconda batteria lo vedo bene sotto al sedile passeggero. Ha già i fori per farci passare i cavi .... Poi se ti posso dare un consiglio da "superlavoro", invece di una sola grande mettine due piccole, così quando devi metterle o toglierle non devi smontare il sedile, ma riesci a farle passare spingendolo tutto in avanti... Ciao!! Pier Franco
daniele f
daniele f
-
Inserito il 12/11/2006 alle: 22:10:53
io invece ho 688 2006 .la bs e' circa a meta' sulla sx ,il sedile passeggero si gira e quindi ha la piastra ,dove cavolo la monto ?
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 30/11/2006 alle: 05:51:25
tutti ganzi davvero... sia chi mi ha spiegato i motivi delle poche risposte,con cortesia e chiarezza.Sia chi mi ha accusato di "sparare e di essere pretenzioso irritando il prossimo" il mondo on line è davvero la fotografia della societa' di oggi. Forse,essendo spesso in giro per l'africa,ho esagerato esternando il terrore di rimanere in panne e paragonandolo elle mancate risposte ai miei quesiti. Forse qualcuno non la pensa come me,che ritengo l'indifferenza uno dei mali peggiori di oggi... Non intendo certo controbattere a chi mi ha appellato in un certo modo ma voglio ringraziare tutti gli interventi costruttivi,tolleranti e pazienti...
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 30/11/2006 alle: 07:58:55
Ohhh..! E bravo Marco: hai visto che non è difficile? Ciao P.S.= Se cerchi nel forum, ti accorgerai che una delle cose più irritanti per i frequentatori abituali, è la pretesa da parte di chi si è appena affacciato (e spesso si tratta di arrivi "una tantum") di ottenere le informazioni che chiede chiare-veloci-complete. Quasi fossimo tutti ai suoi servizi...
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 03/12/2006 alle: 18:52:04
sera a tutti dato che siete interessati alle batterie io vi consiglio di dare uno sguardo a questo link di eBay:

http://cgi.ebay.it/BATTERIE-BAT...

Buona Domenica!
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 03/12/2006 alle: 20:42:05
grazie dell'indicaziona ma,come faccio asapere se posso fidarmi... e le misure della batteria...'
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 16/12/2006 alle: 18:49:00
il rimor 678 ha tanto di quello spazio basta saperlo usare quando andate in giro guardatevi intorno chi pensate che abbia usato bene gli spazi "mi avete trovato"
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 16/12/2006 alle: 23:51:14
Ciao, mi chiamo Daniele, e anch'io ho un Super Brig 678 del 2002 precisamente. Io la seconda batteria l'ho messa all'interno del mobile sotto il lavello, precisamente sopra il mobiletto che viene a rientro del gavoncino per la batteria esterna. L'ho collegata in parallelo con un deviatore. Uso solo quella dei servizi normale, ma in caso di necessità, mi collego a quella. Per caricarla quando mi attacco alla 220, con un carica batterie da una decina di euro, mi attacco alla presa sotto il lavello e di conseguenza alla seconda battera, e la tengo carica. Se ti posso aiutare ulteriormente.......
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 17/12/2006 alle: 00:18:24
ciao, io ho un Kentucky del 2003, la seconda batteria ha trovato posto sotto il lavello di cucina, sopra il mobile che fa da gavone all'allogio della batteria esistente, collegate in parallelo con il pannello solare da 85W tutto ok.ciao Alessio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link