In risposta al messaggio di 27552 del 05/11/2019 alle 15:08:58Grazie
bellissimo

In risposta al messaggio di 27552 del 25/10/2020 alle 18:58:40Gusti del tutto personali, dubito che un’altro lo veda bello, personalmente lo vedo parecchio tamarro....poi ognuno fa come vuole...
ecco l'ultimo loock.
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/10/2020 alle 11:25:14Ciao, fai attenzione che se per caso in Svizzera si accorgono che il bollino non è attaccato fisso al parabrezza la multa è, mi sembra, di 200FS come se tu non l'avessi.
Sul mio camper non ho voluto mai niente di appiccicato, neanche il nome del concessionario sul porta-targa. I bollini austriaci, appena scaduti, li abbiamo sempre tolti subito e per il bollino svizzero abbiamo anche trovatoil sistema di toglierli al rientro e, se necessario, rimetterli per un successivo ingresso. Nient'altro che il marchio della motorizzazione e dell'Allestitore. Quello sopra farebbe invidia alla indimenticabile e simpaticissima Moira Orfei. Giovanni
In risposta al messaggio di Esprit libre del 29/10/2020 alle 09:04:39
Ciao, fai attenzione che se per caso in Svizzera si accorgono che il bollino non è attaccato fisso al parabrezza la multa è, mi sembra, di 200FS come se tu non l'avessi.

In risposta al messaggio di 27552 del 13/09/2021 alle 06:22:24....qualche altro felino o rapace ci esce, ma dentro hai messo qualcosa?
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/10/2020 alle 11:25:14Auguro tanti viaggi a 27552 e di godersi la vita come meglio gli piace . Voglio solo informare Giovanni che in Svizzera il trucco di levare il bollino é ampiamente conosciuto dai Svizzeri ( io sono Svizereo) e mettelo su un altra auto e altri truchi del genere é conosciuto dai nostri agenti e hanno l`occhio per vedere sé é stata staccata ..., il probema é che si prendono sono diverse multe che ti arrivano . devo precisare in tutti gli anni che c`é la vignietta solo 3/4 volte hanno controllato sé é in regola
Sul mio camper non ho voluto mai niente di appiccicato, neanche il nome del concessionario sul porta-targa. I bollini austriaci, appena scaduti, li abbiamo sempre tolti subito e per il bollino svizzero abbiamo anche trovatoil sistema di toglierli al rientro e, se necessario, rimetterli per un successivo ingresso. Nient'altro che il marchio della motorizzazione e dell'Allestitore. Quello sopra farebbe invidia alla indimenticabile e simpaticissima Moira Orfei. Giovanni