https://www.ebay.it/i/323051024...
https://www.ebay.it/itm/42-LED-...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/10/2019 alle 17:52:26intanto grazie dell'aiuto
per il neon, lascerei perdere, tra quello e i led, la differenza è minima. per la lampadina, ci sono varie soluzioni, o cambi solo la lampadina con una simile a questa o cambi plafoniera con una simile
quest
a. 15 w sono tanti? vedo tre fili entrare nella vecchia plaffoniera , un nero un rosso ed il bianco sul fusibile. mi basta collegare quelli nel cambio?In risposta al messaggio di eklysse del 22/10/2019 alle 18:09:37quello al centro della plaffoniera non dovrebbe essere un fusibile, dovrebbe essere la luce notturna ( sulla mia ho un led azzurro ) forse ti converrebbe lasciare tutto così comè e aggiungere delle strisce led sotto pensili
intanto grazie dell'aiuto Volevo sostituire il neon non solo per una questione energetica ma anche di luminosità. comprando una nuova plafoniera tipo questa. 15 w sono tanti? vedo tre fili entrare nella vecchia plaffoniera, un nero un rosso ed il bianco sul fusibile. mi basta collegare quelli nel cambio? riguardo le lampadine ci avevo guardato anche io su eba... ma non ho trovato quelle che servono a me. I due punti di incastro laterali su quelle che mi hai scritto tu sono sullo stesso asse mentre sulle mie sono spostati. immmmmmensamente grato grazie tank marcy
In risposta al messaggio di eklysse del 22/10/2019 alle 18:09:37quella plafoniera è a 230v, non va bene in camper
intanto grazie dell'aiuto Volevo sostituire il neon non solo per una questione energetica ma anche di luminosità. comprando una nuova plafoniera tipo questa. 15 w sono tanti? vedo tre fili entrare nella vecchia plaffoniera, un nero un rosso ed il bianco sul fusibile. mi basta collegare quelli nel cambio? riguardo le lampadine ci avevo guardato anche io su eba... ma non ho trovato quelle che servono a me. I due punti di incastro laterali su quelle che mi hai scritto tu sono sullo stesso asse mentre sulle mie sono spostati. immmmmmensamente grato grazie tank marcy

In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/10/2019 alle 18:37:18vero avevo scritto 12v e non ho letto le specifica la ricerca è andata a random
quella plafoniera è a 230v, non va bene in camper per la lampadina devi guardare questa tabella