In risposta al messaggio di Miksly del 02/09/2018 alle 22:05:51Mi sa che non ce l'ha piu' nessuno...
Riapro questa discussione in quanto ho trovato questo decoder nel camper comprato poco tempo fa, primo camper. Volevo chiedere se qualcuno lo ha ancora e lo usa, se lo aggiorna e che capacita' ha questo decoder. Gli ultimipost che parlano del Illusion M2S-ii risalgono a circa 5-6 anni fa ho riaggiornato alla nuova versione della kyng che risale al 2015. è ancora valido questo decoder? con la king si vede TVSAT, Sky? o niente di tutto cio' ad oggi? i canali rai li vedo, ma gia rete 4, can5 e ita1 no... perche' sono da TIVUsat mi sa... fatemi sapere se è ancora valido o è obsoleto secondo voi... è nel caso sia obsoleto.. cosa mi consigliereste di comprare? grazie!
In risposta al messaggio di Miksly del 04/09/2018 alle 14:24:28se è un decoder linux based il problema non si pone perchè è abbastanza facile trovare qualche aggiornamento.Un problema ce lo potresti avere se il tuo prodotto è non HD.
Mi sa che non ce l'ha piu' nessuno...
http://home.kyngdvb.com/
) in teoria anni indietro tramite la card sky in proprio possesso potevi vedere anche sky. e oltre...In risposta al messaggio di Miksly del 08/09/2018 alle 20:57:32anche trovando lo smanettone che te lo sistema,avrai problema coi canali in HD,però fintanto che è possibile vedere anche non in hd non avrai problemi:il canale 20 ad esempio non lo vedrai perchè è solo in hd,mentre la rai,mediaset e qualche altro finchè resistono nessun problema!
Ciao Paolol non ho abbandonato il post, ma ho voluto cercare piu' info per darti maggiori info... allora, dovrebbe essere un decoder di quelli che 10 anni fa ti permettevano di vedere i canali free. poi se nel firmware originalecarichi via seriale un programma, ti permette di vedere anche Nagravision (tv sat) e questo funziona. poi se invece ci carichi il firmware di KYNG ( in teoria anni indietro tramite la card sky in proprio possesso potevi vedere anche sky. e oltre... si possono caricare tramite seriale i firmware, il bootloader, i canali, il file DAT (non so cosa sia...) e le key. se qualcuno anni passati ci aveva messo mano... grazie!
In risposta al messaggio di Paolol del 08/09/2018 alle 21:27:16Ok grazie...
anche trovando lo smanettone che te lo sistema,avrai problema coi canali in HD,però fintanto che è possibile vedere anche non in hd non avrai problemi:il canale 20 ad esempio non lo vedrai perchè è solo in hd,mentre la rai,mediaset e qualche altro finchè resistono nessun problema! Ciao Paolo. P.S. dovessi ricomprarlo stai tranquillo che non vai in rovina!