In risposta al messaggio di il tornitore del 20/06/2019 alle 09:16:27
Ecco la prolunga che ho fatto Queste sono le prolunghe coniche in PA66 (nylon) grigio fumo lunghe circa 100mm (di preciso ora non ricordo) comunque stanno a filo sotto il cofano. Ho fatto anche l'attacco per gli ugelli originalifiat sulla prolunga (che alla fine è un foro con una leggera interferenza, foro più piccolo, cosicché l'ugello e il tubicino non si sfilino). Per fissarli ho fatto una base in alluminio filettata, la cui base è avvitata alla scocca e la prolunga a sua volta è avvitata alla base di alluminio. Poi ho dovuto mettere le prolunghe anche ai tubicini, in questo caso ho messo quelli al silicone così non induriscono a causa delle temperature (quelli originali si induriscono a lungo andare).
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/07/2019 alle 20:10:09Avrei preferito anch’io metterli sotto il braccetto, ma in quel caso 2 dei 4 spruzzatori si sarebbero ritrovati il profilo alto della spazzola sul tragitto e quindi avrei potuto spruzzare solo da un lato della spazzola, invece così 2 spruzzi bagnano la parte davanti della spazzola e 2 la parte dietro.
Io li ho sostituiti a quelli sempre sulla spazzola messi da Mercedes e che non si regolavano, e quindi ho usato il tubo originale e messi nella posizione originale. Nella spazzola lato guida è messo vicino alla base delbraccio, mentre nella spazzola lato passeggero è messo vicino all innesto della spazzola, non so se si capisce, sono uscito ora a fare due foto al volo
In risposta al messaggio di Paolo62 del 02/07/2019 alle 21:43:14Immaginavo, infatti il Ducato ha bracci con attacco della spazzola RBTL2.0 dove il braccio è spostato rispetto alla spazzola, mentre nello Sprinter ho bracci con attacco VATL2.1 dove il braccio è esattamente sopra alla spazzola e quindi da me riesce a spruzzare da entrambi i lati.
Avrei preferito anch’io metterli sotto il braccetto, ma in quel caso 2 dei 4 spruzzatori si sarebbero ritrovati il profilo alto della spazzola sul tragitto e quindi avrei potuto spruzzare solo da un lato della spazzola, invece così 2 spruzzi bagnano la parte davanti della spazzola e 2 la parte dietro.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/07/2019 alle 20:00:28Mi era rimasta indietro questa risposta: si, li ho presi dal "tuo" fornitore.
Hai messo gli stessi ugelli che ho messo io, sempre presi in Polonia? Io li ho agganciati sotto al braccio e non sopra, così non si vede il tubo e forse spruzza anche meglio.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 03/07/2019 alle 11:56:54
Mi era rimasta indietro questa risposta: si, li ho presi dal tuo fornitore. Grazie!
www.iz4dji.it