In risposta al messaggio di freccia125 del 24/06/2020 alle 13:24:32Magari fare prima una ricerca sul forum?
Ciao a tutti. Due giorni prima di partire il mio frigorifero trivalente si è bucato. Ho comprato un piccolo frigo elettrico a 12 volt a valigetta ma non riesce a fare tanto. Mi chiedevo se qualcuno mi può consigliare un rimedio migliore per accomodare. Grazie
In risposta al messaggio di ecostar del 24/06/2020 alle 21:29:30quello che ho io è termoelettrico. Quindi magari qualche piccolo frigo portatile che funzioni con un altro sistema
il frigo a valigetta che ha acquistato è con compressore o cella di peltier ? , il tuo frigo trivalente imagino si sia fessurato da qualche parte il condensatore e temo ci sia ben poco da fare , cosa intendi per rimedio migliore per accomodare ? mario
In risposta al messaggio di ecostar del 24/06/2020 alle 21:50:56il camper ha 28 anni, e il frigo è un vecchio modello (è alto 73). La marca non la so. Io ne prenderei uno a compressore ma ho un inverter a onda quadra di 4000 watt ma non so se riesce a farlo partire
ok ma ora ne so meno di prima , comunque se quello portatile che hai preso è termoelettrico allora e con cella di Peltier e ci farai ben poco , avresti dovuto prenderne uno portatile con compressore e anche quando avraisostituito il trivalente con un altro adeguato frigo quello portatile con compressore fa sempre comodo il frigo trivalente purtroppo dovrai sostituirlo ma non sapendo il modello ne versione ne sapendo la capienza temo che non sia possibile darti validi suggerimenti , quanti anni ha il camper e quanti il frigo ? , te lo chiedo perchè potrebbero esserci delle soluzioni tipo aggiunta di un compressore al trivalente oppure sostituzione del condensatore ma che comunque hanno i loro costi , capisci che senza sapere non è possibile darti consigli mario