In risposta al messaggio di icaro5lx del 05/02/2024 alle 12:51:05Sicuramente,
Ciao, ho un problema con i fari led messi da Laika sul mio Ducato del 2011, ovvero che una striscia non fa piu' il gioco diurno forte e debole quando accendo le luci anabbaglianti, ma fa solo diurno e accendendo le luci, la striscia si spegne totalmente. Cosa potrà essere? la centralina? Grazie mille! Allego foto
In risposta al messaggio di icaro5lx del 05/02/2024 alle 18:36:17A questo punto proverei il fanale incriminato aull'altro lato.
per curiosità, ho provato a mettere la centralina del faro funzionante e qui non va; cavolo allora non è la centralina, ma c'è qualcosa nella linea di questa striscia che la fa funzionare solo in modalità diurna forte
In risposta al messaggio di icaro5lx del 05/02/2024 alle 18:36:17Quindi hai una centralina per lato, se non va solo quel lato contatta laika e cerca il pezzo.
per curiosità, ho provato a mettere la centralina del faro funzionante e qui non va; cavolo allora non è la centralina, ma c'è qualcosa nella linea di questa striscia che la fa funzionare solo in modalità diurna forte
In risposta al messaggio di hotrod del 06/02/2024 alle 08:42:30Per questo ho suggerito lo scambio del faro. Perchè non ha completato le discriminazioni e ancora non sa chi è il colpevole. Sa solo che NON è la centralina.
Quindi hai una centralina per lato, se non va solo quel lato contatta laika e cerca il pezzo. Quella appendice è solo Laika. Fossi in te controllerei bene il cablaggio che non sia ossidato, se i led funzionano nella maggior intensità, che è la più critica, dovrebbero funzionare meglio a bassa intensità.