In risposta al messaggio di Black del 06/10/2019 alle 20:10:02Io ho un akai 22" e ne sono contento, ha anche il decoder dvb-s, poi va comprata la cam a parte, ma non so se funziona con sky.
Buonasera a tutti....per forza maggiore devo cambiare il mio TV Fino ad ieri usavo un SR Mecatronic da 19 con decoder incorporato e sinceramente non mi potevo lamentare , mi consigliate ancora questa marca o mi consigliate qualche altro modello? Grazie Ciao Marco
In risposta al messaggio di Black del 06/10/2019 alle 20:10:02Io ho una moove mi trovo bene
Buonasera a tutti....per forza maggiore devo cambiare il mio TV Fino ad ieri usavo un SR Mecatronic da 19 con decoder incorporato e sinceramente non mi potevo lamentare , mi consigliate ancora questa marca o mi consigliate qualche altro modello? Grazie Ciao Marco
Palco
a led con T2 ed S2 a 10 bit e mi trovo molto bene sia come audio che angolo di visone.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 06/10/2019 alle 22:25:44Ho intenzione di prendere questo mod. Palco da 22", ma ho letto che pesa 10 kg? spero sia uno sbaglio se no devo mettere dei tasselli per attaccarlo
Io ho preso una Telesystem mod. Palco a led con T2 ed S2 a 10 bit e mi trovo molto bene sia come audio che angolo di visone.
In risposta al messaggio di Black del 07/10/2019 alle 19:25:00
Ho intenzione di prendere questo mod. Palco da 22, ma ho letto che pesa 10 kg? spero sia uno sbaglio se no devo mettere dei tasselli per attaccarlo Grazie a tutti
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 07/10/2019 alle 21:19:18Sicuramente è un'errore di stampa
Da poco più di un anno ho un loro televisore da 21 nella versione COMBO con lettore DVD e peserà un paio di kg. Ora ho preso e non sto a raccontarti il perchè anche un nuovo modello da 19 a 10 bit e peserà si e no un Kg. una vera piuma.
In risposta al messaggio di ronza75 del 06/10/2019 alle 21:12:52Anch’io ho un Moove, si vede bene ma devi dipendere da Moscatelli ogni volta che c’è l’aggiornamento dei canali.
Io ho una moove mi trovo bene