http://www.shurflo.com/pages/ho...
Ciao. Alessandroquote:Originally posted by alaska2> SHURFLO, e sei a posto...
Salve a tutti,sono un nuovo arrivato nel mondo dei camper e mi sto allestendo una cellula abitativa cominciando quasi da zero,in questi giorni comincerò col montare l'impianto idraulico,la mia domanda riguarda le pompe per l'acqua,secondo voi come marca qual'è la migliore od almeno quella com meno problemi? >
quote:Originally posted by alaska2> Ti posso dire solo che dopo 30 da camperista, ho sempre combattuto con le pompe della FIAMMA ACQUA8, con le SHURFLO MAI!!! ora il fatto che una SHURFLO dopo 2 anni si sia rotta, non vuol dire che si rompano tutte.... SALUTONI
Ok grazie dei consigli,comunque più che il costo guarderei alla qualità ma se dici che dopo 2 anni la Shurflo è andata il fatto mi dà da pensare..Su dei siti di prodotti nautici si trovano anche altre marche tipo Nautiline Flosea Flojet ecc. ma penso che difficilmente siano usate da allestitori di camper,nel mio caso dato che devo comiciare quasi da zero sarei tentato provare una marca di quelle,guardando quello che costano in teoria dovrebbero essere buone,qualcuno saprebbe dirmi qualcosa di altre marche?Ciao a tutti >
quote:Originally posted by Yuma58> quoto
quote:Originally posted by alaska2> SHURFLO, e sei a posto...
Salve a tutti,sono un nuovo arrivato nel mondo dei camper e mi sto allestendo una cellula abitativa cominciando quasi da zero,in questi giorni comincerò col montare l'impianto idraulico,la mia domanda riguarda le pompe per l'acqua,secondo voi come marca qual'è la migliore od almeno quella com meno problemi? >
>
quote:Originally posted by hhh333> QUOTO ma con una eccezione... io metterei la 10 litri, altrimenti può capitare che ti stai lavando, tua moglie apre l'acqua per riempire la pentola e tu rimani come don farcuccio!!!
Ma sei matto basta la 7 litri e o,5-1 il vaso d'espansione. Non è vero che costa il doppio della Fiamma, anzi caravanmassaua a Torino le ha in offreta a 70 euri, in molti hanno pagato di più per una Fiamma, saluti >