se quanto affermi è reale su un serbatoio omologato r67 con doppia camera specifico per questo utilizzo ,rimango basito e poi in italia mi vengono a fare storie sull'utilizzo su una alugas con multivalvola in linea con le normative di tutta europa che funziona perfettamente senza aver mai dato un problema in tutta l'unione europea ....
carpe diem ......
Luca
Modificato da himmer80 il 23/01/2017 alle 14:58:36
Penso che il mio problema sia l'aver fatto montare il serbatoio trasversalmente alla linea di marcia, Sono sicuro che ad ogni curva a destra (la multivalvola rimane a sinistra, insieme al secondo vaso), passa un pò di liquido nell'evaporatore. Naturalmente questo non può tornare indietro perchè il punto di unione dei due serbatoi è in alto. A lungo andare il vaso si riempie. Il principio è quello di un liquido in un contenitore lungo, basta mettere un pò d'acqua in una bottiglia posta in orizzontale e simulare le curve per rendersene conto.
Non trovo altre spiegazioni, perchè ho riscontrato il passaggio anche con serbatoio pieno solo a 3/4. ___________________________________/
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.