In risposta al messaggio di pupo46 del 09/03/2019 alle 18:56:21Salve effettivamente le bici a noleggio si trovano in quasi tutti i centri piccoli e grandi in Olanda,nel mio ultimo viaggio in Olanda in un paese di cui non ricordo il nome ne ho dovuta noleggiare una per mia moglie,ricordo che il noleggiatore non ha voluto nemmeno i documenti, ho pagato in anticipo un ora di noleggio ,e siccome era quasi ora che lui chiudesse mi disse o meglio mi ha fatto intendere che la potevo lasciare nei porta bici a fine utilizzo anche se lui non c'era,una cosa che ho rilevato in quelle bici è che il freno a leva manubrio non c'era,si frenava con i pedali facendoli andare di qualche centimetro all'indietro una mia constatazione,le bici in Olanda li trovi a centinaia e ammassate ovunque,abbandonate da anni,e se guardi i canali di Amsterdam anche i fondali sono pieni di bici.Saluti e buon viaggio
Salve a tutti. Fra un mese vorrei andare in Olanda. Per varie ragioni non porto le bici. Sembra che li posso noleggiare sul posto, anche lo scooter. Se qualcuno ha avuto esperienza in merito gli sarei grato se mi desse qualche dritta. Anche sui costi di noleggio. Grazie. Pupo 46
In risposta al messaggio di pupo46 del 09/03/2019 alle 18:56:21Sono stato due volte ultimamente in Olanda e puoi trovare i resoconti su
Salve a tutti. Fra un mese vorrei andare in Olanda. Per varie ragioni non porto le bici. Sembra che li posso noleggiare sul posto, anche lo scooter. Se qualcuno ha avuto esperienza in merito gli sarei grato se mi desse qualche dritta. Anche sui costi di noleggio. Grazie. Pupo 46
www.iz4dji.it
.www.iz4dji.it