In risposta al messaggio di polis del 10/02/2023 alle 09:06:03
buongiorno; olevo recensioni su questa parabola, grazie a chi saprà aiutarmi nella scelta :parabola Selfsat Snipe 3 R Twin 'Black Line' con telecomando GPS Antenna completamente automatica Auto Skew System. Nel precedente camper avevo una mecatronics, stavo optando per quest'altro modello per una questione di spazi polis
In risposta al messaggio di polis del 10/02/2023 alle 09:06:03Io ce l'ho da 6 anni e per adesso fa il suo lavoro. Ho il modello precedente, senza telecomando (a cosa serve?), mai fatti aggiornamenti (ha il gps), é aggiornabile con software della casa produttrice. Ce l'hanno molti tedeschi, mi é arrivata appunto dalla Germania. Leggiti le recensioni che trovi su google.
buongiorno; olevo recensioni su questa parabola, grazie a chi saprà aiutarmi nella scelta :parabola Selfsat Snipe 3 R Twin 'Black Line' con telecomando GPS Antenna completamente automatica Auto Skew System. Nel precedente camper avevo una mecatronics, stavo optando per quest'altro modello per una questione di spazi polis
In risposta al messaggio di marob del 10/02/2023 alle 17:44:59Grazie
Io ce l'ho da 6 anni e per adesso fa il suo lavoro. Ho il modello precedente, senza telecomando (a cosa serve?), mai fatti aggiornamenti (ha il gps), é aggiornabile con software della casa produttrice. Ce l'hanno molti tedeschi, mi é arrivata appunto dalla Germania. Leggiti le recensioni che trovi su google.
In risposta al messaggio di marob del 10/02/2023 alle 17:44:59grazie mille, perchè anche il prezzo è interessante, ho letto un po' di recensioni, pero' sempre meglio chiedere
Io ce l'ho da 6 anni e per adesso fa il suo lavoro. Ho il modello precedente, senza telecomando (a cosa serve?), mai fatti aggiornamenti (ha il gps), é aggiornabile con software della casa produttrice. Ce l'hanno molti tedeschi, mi é arrivata appunto dalla Germania. Leggiti le recensioni che trovi su google.