https://amzn.eu/d/bwMduLu
In risposta al messaggio di gianninotopo del 28/01/2026 alle 07:46:37non so che assorbimento ha la tua io ho potuto prendere 12v dal faro della retro
Salve ho comprato questo monitor Android che andrò a collegare all'ingresso Aux della mia radio (originale audio 50 aps del MBViano 2008) tramite un modulo bluetooth che ho acquistato. avrei alcuni quesiti: vorreialimentare il modulo bluetooth e anche il monitor prelevando la 12 TV dal retro della presa Accendisigari, facendo passare i fili ordinatamente ed evitando cavi volanti. Volevo chiedere come posso raccordarmi ai cavi e se devo interporre un fusibile. inoltre: il dispositivo prevede una retrocamera che si aziona l'inserimento della retromarcia; Come posso intercettare il segnale di retromarcia senza tagliare i fili? grazie
In risposta al messaggio di salito del 28/01/2026 alle 08:28:58La retrocamera non è wireless, riceverà l'alimentazione direttamente dall'unità, il problema era Come intercettare il segnale di retromarcia per farla attivare automaticamente all'inserimento, senza stare a tagliare i cavi magari con un connettore che si applica all'esterno del cavo e lo buca, cose del genere
non so che assorbimento ha la tua io ho potuto prendere 12v dal faro della retro Per fusibili ho usato il meno ingombrante cilindrico
In risposta al messaggio di gianninotopo del 28/01/2026 alle 09:07:32Di solito si usano dei ruba corrente come questi
La retrocamera non è wireless, riceverà l'alimentazione direttamente dall'unità, il problema era Come intercettare il segnale di retromarcia per farla attivare automaticamente all'inserimento, senza stare a tagliare i cavi magari con un connettore che si applica all'esterno del cavo e lo buca, cose del genere
https://www.ebay.it/itm/3342090...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/01/2026 alle 09:24:00Simpatici, ma una volta chiusi non sono già isolati per loro conto? Come dovrei isolarli, con il nastro?
Di solito si usano dei ruba corrente come questi , ma bisogna poi isolarli per bene, altrimenti si entra direttamente nel connettore o nel fanale
In risposta al messaggio di gianninotopo del 28/01/2026 alle 12:34:21ma come non li conoscevi sono i jolli dei fai da te
Simpatici, ma una volta chiusi non sono già isolati per loro conto? Come dovrei isolarli, con il nastro?
In risposta al messaggio di gianninotopo del 28/01/2026 alle 07:46:37Io ho usato i rubacorrente e saltuariamente ho avuto problemi di ossidazione. Forse per una mia errata scelta del rubacorrente rispetto al cavo. Ho definitivamente risolto spellando e saldando e mi sono dimenticato dei problemi.
Salve ho comprato questo monitor Android che andrò a collegare all'ingresso Aux della mia radio (originale audio 50 aps del MBViano 2008) tramite un modulo bluetooth che ho acquistato. avrei alcuni quesiti: vorreialimentare il modulo bluetooth e anche il monitor prelevando la 12 TV dal retro della presa Accendisigari, facendo passare i fili ordinatamente ed evitando cavi volanti. Volevo chiedere come posso raccordarmi ai cavi e se devo interporre un fusibile. inoltre: il dispositivo prevede una retrocamera che si aziona l'inserimento della retromarcia; Come posso intercettare il segnale di retromarcia senza tagliare i fili? grazie
In risposta al messaggio di gianninotopo del 28/01/2026 alle 12:34:21Se devono stare fuori, non sono il massimo come isolamento
Simpatici, ma una volta chiusi non sono già isolati per loro conto? Come dovrei isolarli, con il nastro?
https://www.amazon.it/QWORK-Con...