In risposta al messaggio di marcoalderotti del 29/07/2023 alle 05:23:42TIM Unica ha giga illimitati in Italia ma all’estero si ferma a 6 giga come da info TIM
Io spendo 9.99 € al mese per giga illimitati all estero. Poi mettila come vuoi tu
In risposta al messaggio di LaJena del 30/07/2023 alle 00:25:54Buono a sapersi,il bello è che l'operatore tim che ho chiamato mi ha detto che il mio contratto e cioè giga sms minuti ecc aveva la stessa validita' in tutte le nazione della comunita' europea..
TIM Unica ha giga illimitati in Italia ma all’estero si ferma a 6 giga come da info TIM
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 30/07/2023 alle 05:31:44I call center rispondono quello che gli passa nella testa in quel momento, sono inaffidabili.
Buono a sapersi,il bello è che l'operatore tim che ho chiamato mi ha detto che il mio contratto e cioè giga sms minuti ecc aveva la stessa validita' in tutte le nazione della comunita' europea.. 20 giorni in giro,spessosu internet e ho pure guardato la tv in streaming diverse sere ... secondo te 6 giga sarebbero basatati ? provero' a richiamare la tim e chiedere di nuovo...
In risposta al messaggio di Clint del 30/07/2023 alle 07:55:57Ciao, ho guardato ora il consumo di Coopvoce in un mese di Norvegia e sono circa 10 giga, ne ho ancora 190. Sempre connesso ma non ho mai scaricato programmi o film ecc.
I call center rispondono quello che gli passa nella testa in quel momento, sono inaffidabili. Sto usando COOPVOCE ed ho 200GB il primo mese di navigazione all'estero in UE.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 30/07/2023 alle 12:55:55Direi ottimo. Io guardo RAIPLAY tutte le sere.
Ciao, ho guardato ora il consumo di Coopvoce in un mese di Norvegia e sono circa 10 giga, ne ho ancora 190. Sempre connesso ma non ho mai scaricato programmi o film ecc.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 30/07/2023 alle 05:31:44Non so cosa dirti.
Buono a sapersi,il bello è che l'operatore tim che ho chiamato mi ha detto che il mio contratto e cioè giga sms minuti ecc aveva la stessa validita' in tutte le nazione della comunita' europea.. 20 giorni in giro,spessosu internet e ho pure guardato la tv in streaming diverse sere ... secondo te 6 giga sarebbero basatati ? provero' a richiamare la tim e chiedere di nuovo...
In risposta al messaggio di speedy13 del 14/07/2023 alle 11:13:32Vero, io dalla Germania col PC non posso vedere molti programmi Raiplay.
Altra cosa che mi è capitato, è che con operatore estero le app di rai e Mediaset non lasciavano utilizzare il servizio perché è utilizzabile solo in Italia. Eventualmente bisogna caricare non ricordo il nome la possibilità di vedere il digitale terrestre come su chiavette Fire Stick. almeno questo è quello che mi è capitato.
In risposta al messaggio di sergiozh del 30/07/2023 alle 16:36:50
Quanto costa coopvoce al mese ? si fa alla coop o online ?
https://www.coopvoce.it/portale...
In risposta al messaggio di mausone46 del 30/07/2023 alle 16:06:08Risolvi tutto con una VPN che ti "rimanda" ad un IP italico ;)
Vero, io dalla Germania col PC non posso vedere molti programmi Raiplay. Appare la scritta che non hanno permesso per trasmettere all'estero. Prima vedevo i programni Rai in TV via cavo con Vodafone a 4,99 al mese, poi il canone e' passato a 20 € e non ho accettato. Lo usavo raramente.
In risposta al messaggio di ezio59 del 30/07/2023 alle 12:55:55ciao, anche io ho CoopVoce con 200GB per i primi 30gg all'estero. Però non ho capito come fare per capire a che punto si è con il consumo, da app si vede? grazie
Ciao, ho guardato ora il consumo di Coopvoce in un mese di Norvegia e sono circa 10 giga, ne ho ancora 190. Sempre connesso ma non ho mai scaricato programmi o film ecc.
In risposta al messaggio di B747 del 02/08/2023 alle 23:05:31Si certo,da app si vede!
ciao, anche io ho CoopVoce con 200GB per i primi 30gg all'estero. Però non ho capito come fare per capire a che punto si è con il consumo, da app si vede? grazie
In risposta al messaggio di LaJena del 31/07/2023 alle 14:53:44Vero: in Provenza a luglio stesso problema ( Tim e Vodafone)
[OT] in francia mi sono trovato piuttosto male con la connettività. Tra router, saponette e cellulari avevamo Iliad, Vodafone e WindTre... Spesso segnale 4G debole se non assente che scadeva in 3G e qualche volta perfinoEDGE. La SIM WindTre che uso come scorta sul router dualband, era più le volte che non riusciva a connettersi rispetto a quelle in cui prendeva qualcosa e pure malissimo. Mi ha stranito sta cosa. Invece, in Scandinavia... praticamente ovunque 4G
In risposta al messaggio di giornifelici del 03/08/2023 alle 08:57:02allora controllo meglio, grazie!
Si certo,da app si vede!
In risposta al messaggio di travelforever del 03/08/2023 alle 14:08:55per curiosità. Con "Mai successo prima" intendi che in precedenza negli stessi luoghi avevi campo pieno o che, come me, hai notato che solo in Francia c'è questa mancanza di copertura?
Vero: in Provenza a luglio stesso problema ( Tim e Vodafone) Mai successo prima...
In risposta al messaggio di travelforever del 03/08/2023 alle 14:08:55Se parliamo di Provenza e in genere sud della Francia, la spiegazione banale potrebbe essere l' affollamento stagionale.
Vero: in Provenza a luglio stesso problema ( Tim e Vodafone) Mai successo prima...
In risposta al messaggio di salvatore del 04/08/2023 alle 10:12:47L'eventuale affollamento ti darebbe congestione, non mancanza di segnale
Se parliamo di Provenza e in genere sud della Francia, la spiegazione banale potrebbe essere l' affollamento stagionale.