quote:Originally posted by nodisan> Ciao Dino, sono anche io di Terni... non li ho istallati, ma ne ho uno collegato al decoder SKY, un'altro in un piano superiore alla zona decoder con una ciabatta alla quale collego i vari caricatori, il terzo da 100 lo tengo nel gavone posteriore se mi servisse collegare la lavatrice o la pompa a immersione. Ciao Raimondo
mi puoi dire dove li hai installati? ciao, Dino (TR)quote:Originally posted by raimondo56>
Personalmente ho 3 inverter, uno da 100 e due da 150 watt, dei secondi uno è ad onda pura e uno ad onda modificata, presi così proprio per ovviare a "carichi" bisognosi dell'una o dell'altra forma. >
>
quote: Ciao Dino, sono anche io di Terni... non li ho istallati, ma ne ho uno collegato al decoder SKY, un'altro in un piano superiore alla zona decoder con una ciabatta alla quale collego i vari caricatori, il terzo da 100 lo tengo nel gavone posteriore se mi servisse collegare la lavatrice o la pompa a immersione. Ciao Raimondo >>
quote:Originally posted by nodisan> bè se ne hai solo uno da 600 e ti si rompe.... non è meglio averne uno di riserva? e poi da 600 avrebbe un consumo proprio troppo elevato. Per quanto riguarda l'antenna io ti consiglio la Camos, satellitale ad inseguimento automatico, è quella a cupola che puoi vedere sopra ad alcuni camper (anche il mio!). ciao raimondo
Ciao Raimondo, stavo pensando di utilizzarne uno solo da 600w...sbaglio o è meglio fare come te? Al momento mi servirebbe solo per vedere tv e dvd per intrattenere le bimbe...per adesso. Potresti consigliarmi un'antenna che possa funzionare durante il viaggio (oppure è non c'è)? Ciao, Dinoquote: Ciao Dino, sono anche io di Terni... non li ho istallati, ma ne ho uno collegato al decoder SKY, un'altro in un piano superiore alla zona decoder con una ciabatta alla quale collego i vari caricatori, il terzo da 100 lo tengo nel gavone posteriore se mi servisse collegare la lavatrice o la pompa a immersione. Ciao Raimondo >>
>
quote: bè se ne hai solo uno da 600 e ti si rompe.... non è meglio averne uno di riserva? e poi da 600 avrebbe un consumo proprio troppo elevato. Per quanto riguarda l'antenna io ti consiglio la Camos, satellitale ad inseguimento automatico, è quella a cupola che puoi vedere sopra ad alcuni camper (anche il mio!). ciao raimondo >>