In risposta al messaggio di Maltese del 25/06/2017 alle 01:21:06
Ciao , io ho montato un inverter waeco PP1002 onda quadra con comando remoto e mi trovo benissimo ho fatto si Che Le spine Della 220 passino in automatics con la gestione inverter. funziona tutto alla regular compress Macchina da caffè.
Salve, il caricatore del Segway ha un proprio alimentatore, prima di buttare via un "onda modificata" o pseudo sin, si informi sul caricatore stesso: se non ha problemi ad essere pilotato con pseudo o modificata allora ci pensi 2 volte a cambiarlo. Gli onda sin pura costano tanto, e non sono sempre necessari.
In risposta al messaggio di Izenborg del 24/06/2017 alle 21:27:37
Buonasera a tutti, ho necessità di sostituire l'inverter che ho trovato già installato nel camper perché è ad onda modificata. Devo caricare la batteria del Genny, il Segway con seduta, che richiede max 150W e la TV.Sono indeciso tra le due marche sopracitate, ma vorrei chiedervi un'opinione su altre soluzioni. Come potenza non vorrei superare i 600W, e niente cineserie. Il Genny costa come un' utilitaria , non voglio fare sciocchezze. Grazie a tutti! Christian Arca 715 GLM su meccanica MB 316CDI Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone John Steinbeck
Ciao, io ho montato un SP 2000 12V smart pure in della NDS Group, dotato di circuito di priorità, mi trovo benissimo.
In risposta al messaggio di RobVision del 25/06/2017 alle 09:46:01
Salve, il caricatore del Segway ha un proprio alimentatore, prima di buttare via un onda modificata o pseudo sin, si informi sul caricatore stesso: se non ha problemi ad essere pilotato con pseudo o modificata allora ci pensi 2 volte a cambiarlo. Gli onda sin pura costano tanto, e non sono sempre necessari.
Il Segway ha l'alimentatore interno, collegandolo e accendendo l'inverter questi va in blocco. Il tecnico di Genny ha nel suo furgone un inverter e quando se l'è fatto installare ha detto all' elettrauto che vuole un inverter che gli dia la " corrente di casa".
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/06/2017 alle 20:33:33
Non ne sapevo dell'esistenza! faccio una domanda ma non vorrei sembrare inopportuno, ma è un attrezzo per tutti o è per persone con mobilità limitata? Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Il Genny è per tutti, funziona come il Segway con delle sicurezze in più perché se si ferma non puoi scendere!
In risposta al messaggio di Izenborg del 25/06/2017 alle 20:45:08
Il Genny è per tutti, funziona come il Segway con delle sicurezze in più perché se si ferma non puoi scendere! Ce ne sono di vari costruttori ma questo è l'unico con il benstare, e garanzia, Segway. A parte i gradinidelle scale o comunque superiori di circa 10cm, va dappertutto. Ti senti indipendente e con le mani lib re. costa ovviamente un bel po', forse due Segway te li prendi con il costo di un Genny. Christian Arca 715 GLM su meccanica MB 316CDI Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone John Steinbeck
Proprio bellino, poi con quelle ruotone penso si vada bene anche sullo sconnesso.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/06/2017 alle 21:17:21
Proprio bellino, poi con quelle ruotone penso si vada bene anche sullo sconnesso. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Quella è versione offroad che costa circa 2000€ in più. Quella con ruote normali ha ingombri da carrozzina.
In risposta al messaggio di Izenborg del 25/06/2017 alle 22:16:38
Quella è versione offroad che costa circa 2000€ in più. Quella con ruote normali ha ingombri da carrozzina. Christian Arca 715 GLM su meccanica MB 316CDI Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone John Steinbeck
Mamma mia, costa piu della mia auto!