In risposta al messaggio di Klint99 del 01/10/2020 alle 09:15:13Sotto il letto ho la stufa, ma probabilmente dovrò isolarla penso con un pannello di sughero.
Ciao a tutti, approfitto perchè si parla di bocchette per chiedere se qualcuno ha delle foto di dove sono le bocchette riscaldamento nella zona notte, ho un furgonato su Sprinter l3h3 e di serie ho trovato una specia diairtop o eberspacher ma di fattura russa che vi potete immaginare che potenza abbia! ci riscaldo tutta casa mia!. cmq mi servirebbero delle foto perchè adesso si trova sotto al sedile del passeggero e ho canalizzato l'aria fino alla zona notte solo che li mi sono fermato perchè non so decidermi dove far uscire l'aria, se intorno al letto poco sopra o altro
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/06/2021 alle 09:30:25Osservazioni valide ma quello che conta sono i fatti e le prove fatte da utenti prima di decretare la validità o invalidità tecnica di una soluzione. Altro fattore per cui la gente è sensibilizzata sono i costi, con una truma compri due e mezzo stufe cinesi il che non è poco.
La combi diesel cinese è simile alla Combi Diesel Truma, ma differente in molte parti. Per esempio la Truma ha lo scarico e aspirazione di aria in due tubi separati e camino cotenente una ventola e rettangolare, mentre quellacinese ha scarico e aspirazione coassiali (come la combi a gas) e camino tondo normale. Poi, non è detto che funzioni male, ma secondo me è un salto nel buio e se si guasta non penso si riesca a ripararla e se ne deve comperare un altra. Con la Combi D Truma, ho avuto un guasto in viaggio, appena nuova, e passando in Germania davanti a un centro truma, mi sono fermato e, al volo, me la hanno smontata dal camper riparata, e rimontata, tutto in un oretta e ovviamente senza spendere nulla. Quindi della assistenza posso parlare solo bene.
In risposta al messaggio di Rascal del 07/06/2021 alle 12:41:37Infatti, visto che a quanto sembra nessuno finora ha voluto rischiare un migliaio di euro per fare da cavia, ho scritto: "...non è detto che funzioni male..." proprio perchè finchè non ci saranno prove provate e un certo uso sul campo di qualche anno, la possibilità di fare un buon acquisto o di avere gettato mille euro, la considero al 50%.
Osservazioni valide ma quello che conta sono i fatti e le prove fatte da utenti prima di decretare la validità o invalidità tecnica di una soluzione. Altro fattore per cui la gente è sensibilizzata sono i costi, con una truma compri due e mezzo stufe cinesi il che non è poco.
www.iz4dji.it